Magna Mundi Magna Mundi:estensione

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Bismark, 31 Marzo 2009.

1. Bismark

Bismark

Ratings:
    +0
    Salve a tutti,ho notato raggiunto un tot di regioni iniziano ad apparire modificatori come distracted administration o straged administration che danno malus fastidiosissimi(+ 0,10 all'inflazione ogni anno...).Nella descrizione dicono di prendere come idea burocrazia(fatto) e i vicerè(che farò appena posso) o di cambiare politica...ora vorrei sapere qual'è il tipo di governo che mi facilità l'amministrazione :confused:

2. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Se non sbaglio nella guida del magna mundi nella parte dedicata ai tipi di governo viene trattata anche questa parte...solo che adesso non ho modo di vedere la guida...se nessuno risponde prima che trovo il tutto posto di nuovo...

3. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Ok sono andato a vedere e questo è quello che c'è scritto papale papale sulla guida:contratto::contratto:...in pratica devi fare aumentare la percentuale di efficenza tramite le due idee che hai detto prima di cui burocrazia la aumenta del 10% mentre vicerè del 20% se non hai possedimenti oltreoceano altrimenti solo del 10%, la percentuale più alta però dipende dal tipo di governo, mentre dei piccoli bonus sono dati dal titolo puoi controllarlo tramite la scritta tra parentesi che c'è nella forma di governo che hai scelto e dal valore di ADM del tuo regnante... inoltre se sei nell'hre hai particolari bonus...
    Ho messo anche il testo inglese così se ho sbagliato a capire qualcosa posso essere facilmente corretto da chiunque sà meglio di me la lingua d'albione:D:D

P.S. spero si capiscano le tabelle perchè mi paiono un pò labili ma di meglio non son risucito a fare...

4. Bismark

Bismark

Ratings:
    +0
    Grazie mille!non ti preoccupare le tabelle sono comprensibili ;)

Condividi questa Pagina