annunciato un gioco basato sul magna mundi, un po' come for the glory è un eu2+ACGEEP http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=457102 posto la notizia qui anche se andrebbe messa in altri giochi paradox ps: non faccio commenti, il magnamundi non mi è mai piaciuto, ma devono ancora fare un annuncio con le caratteristiche
Ottimo!!! Non ho mai giocato al magna mundi causa lentezza, ma credo che potrebbe venirne fuori una cosa abbastanza buona....ma quindi sarà un gioco basato sul motore di eu 3 e quindi molto simile ad esso?
Quoto Pietro, Kleist il nuovo gioco "magna mundi" bisogna comprarlo ? e che tu sappia fanno anche il mod per HttT ?
beh che bisogna comprarlo è ovvio (quando mai ti regalano un gioco??), riguardo ad un MM per HttT se ne parla da tempo: da quel che ho capito ci stanno lavorando, ma non so niente di più
dei modder che creano un vero proprio videogioco, sono veramente bravi, spero il potere non gli dia alla testa, voglio il Magna Mundi per HttT
non sono i primi: l'ACGEEP per eu2 (qualcosa di più grande del magnamundi, 12mila eventi) è diventato for the glory, dei modder si sono messi a fare arsenal of democracy e probabilmente luxor (del compendium per hoi2) sta lavorando a qualcosa di simile