ciao a tutti ragazzi!!!!!!!! Finalmente ho trovato un degno forum per Parlare del magnifico HoI2!!!!!!! essendomi iscritto il giorno di natale, colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti e per dire:..................LUNGA VITA A HoI2!!!!! mai migliore strategico, e pensare che l'ho scoperto per caso!!! infatti ne sono entrato in possesso comprando una nota rivista di videogiochi, e pensavo ke fosse qualcosa tipo AoE, ma mi sbagliavo e SONO FELICE DI ESSERMI SBAGLIATO!!!! Ora vado, ancora auguri a tutti!!!!!!! W HoI2!! Approved
Mentre tutti sono a mangiare il Gran cerimoniere è in agguato . benvenuto su NWI Ricuss.. vedrai che su NWI e in particolare nel forum di HOI2 ti troverai benissimo ciao giano
Il fedele "assistente" :humm: non manca di seguire il suo maestro Intanto caro Ricuss tanti auguri di buon natale, non potevi scegliere un giorno migliore...vedrai che riceverai tanti regali qui con noi, chiedi e ti sarà dato... Ancora benvenuto, a presto, Koller.
benvnuto ma quando incontrerai OTTo allo spaccio capirai quanto è dura qui la vità....:ador: :sadomaso:
Ciao Field e benvenuto. Come sei arrivato a noi ? Motori di ricerca ? link su altri siti ? Segnalazione su riviste ? soffiate ? delazioni ? Voci dall'oltretomba ??
Ciao anche a voi altri. x darksky: ho trovato il sito scrivendo HoI2 sul motore di ricerca e devo dire che ho avuto fortuna , dato ke era pieno di voci:contratto: !! cmq una cosa è da dire: sto trovando le risposte ai miei quesiti grazie a voi, e ho conosciuto anche l'espansione, dato ke nn ne sapevo niente ora sto cercando di procurarmela!!!! Gia penso a come usare i servizi segreti!!!
Benvenuto! Quella rivista l'ho presa, dopo essere stata segnalata propio su quaesto sito, anche se HoI2 già c'è l'avevo (pazzia ? follia ? no! Semplice curiosità per vedere cosa scrivevano e quali giochi consigliavano in quello speciale) e l'ho regalato ad un amico. Saluti!