malaria

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 26 Marzo 2008.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    dal manuale non mi sembra che sia possibile purificare le zone malariche,ma storicamente almeno gli americani disinfestarono alcune zone,nel gioco non è considerata questa possibilità?

sto giocando con la "ai"(mazzocco vade retro:cautious: )
    mi ritrovo in una situazione in cui dovrei ammassare temporaneamente(al massimo qualche settimana)grandi quantità di uomini in una base con la malaria,circa 60mila uomini tutti molto cattivi e ben armati,anche avendo support e supply a sufficienza è una pazzia?quanto inciderà la malaria se lo faccio?

2. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    mi sembra di ricordare che quando la somma dei livelli di airbase e port superi un certo numero (tipo 6 o 8) l'effetto della malaria si dimezzi o addirittura venga eliminato. ma questi sono ricordi probabilmente fallaci

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    giusto,mi pare che venga eliminato,peccato che quella base è lontano dall'avere 6 di size:piango:

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Non ricordo neanch'io l'esatta somma di port e airfield che deve avere una base per annullare l'effetto della malaria, cmq più è alta meglio è. Qwerty sviluppa la base ed elimina la terribile zanzara anofele :)

5. Gen.Hoepner

Gen.Hoepner

Ratings:
    +0
    La regola dovrebbe essere 10 (AF + port) ma non funziona...da sempre:-(

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    questa base è minuscola e ha un potenziale totale quasi la metà del 10 richiesto...(ma come dice hopner è inutile)
    credo proprio che mi sposterò in una base vicina senza malaria,sono ancora in tempo

non sto facendo i nomi delle basi perchè il nemico ci ascolta:cautious:

Condividi questa Pagina