dal manuale non mi sembra che sia possibile purificare le zone malariche,ma storicamente almeno gli americani disinfestarono alcune zone,nel gioco non è considerata questa possibilità? sto giocando con la "ai"(mazzocco vade retro ) mi ritrovo in una situazione in cui dovrei ammassare temporaneamente(al massimo qualche settimana)grandi quantità di uomini in una base con la malaria,circa 60mila uomini tutti molto cattivi e ben armati,anche avendo support e supply a sufficienza è una pazzia?quanto inciderà la malaria se lo faccio?
mi sembra di ricordare che quando la somma dei livelli di airbase e port superi un certo numero (tipo 6 o 8) l'effetto della malaria si dimezzi o addirittura venga eliminato. ma questi sono ricordi probabilmente fallaci
Non ricordo neanch'io l'esatta somma di port e airfield che deve avere una base per annullare l'effetto della malaria, cmq più è alta meglio è. Qwerty sviluppa la base ed elimina la terribile zanzara anofele
questa base è minuscola e ha un potenziale totale quasi la metà del 10 richiesto...(ma come dice hopner è inutile) credo proprio che mi sposterò in una base vicina senza malaria,sono ancora in tempo non sto facendo i nomi delle basi perchè il nemico ci ascolta