Maledetto Fuoco!!!

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Ghoulface 187, 30 Maggio 2015.

1. Ghoulface 187

Ghoulface 187

Ratings:
    +1
    illustri membri mi rivolgo a voi per un consulto
    Vorrei giocare ad un bel gioco strategico alla Civitas, per intenderci costruisci la tua città e conquista...

sono inesperto e conosco pochi giochi, il mio problema è la troppa freneticità di questi titoli,
    per esempio ho comprato Imperium Civitas III, ma non riesco a giocare perchè il gioco e troppo veloce e le strutture prendono fuoco...(cosa che odio e non c'è modo di disattivare)

ecco vorrei un gioco che avesse ritmi più lenti, o in cui magari si possa anche “fermare il tempo” non so se mi spiego...diavolo basterebbe che togliessero questa cosa delle strutture che bruciano, che davvero non ha senso.

Avete qualche gioco da consigliarmi? Prima di spendere per titoli che neanche riesco a giocare
    eventualmente se si può anche con mod o cheat...

2. Ghoulface 187

Ghoulface 187

Ratings:
    +1
    mi sono accorto ora che ho sbagliato sezione, dovevo metterla in strategici, scusate

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Solo strategici cittadini?

4. Ghoulface 187

Ghoulface 187

Ratings:
    +1
    preferirei ma non per forza, quello che voglio è vedere la battaglia e le truppe che schiero,

per intenderci ho visto qualche gameplay dei Civilization, molto bella la parte gestionale
    ma non mi piacciono le "battaglie sulle caselle", non so se mi sono spiegato...

per esempio ho visto Total War Attila quando c'è la guerra si va sul campo di battaglia vero e proprio e schieri le truppe...ecco

per questo direi cittadini, ma se conoscete un gioco su "larga scala" in cui puoi entrare nella battaglia ancora meglio!

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Tutta la serie total war è concepita in quel modo.
    Prova Rome total war

6. Ghoulface 187

Ghoulface 187

Ratings:
    +1
    ah quindi in tutta la serie Total War c'è gestione su mappa + battaglia su campo... ok grazie

altre saghe simili che conosci?

Condividi questa Pagina