Ciao a tutti ho preso il gioco all'uscita facendolo arrivare dagli USA ho provato a giocare le prime volte ma come tutti sapete era ingiocabile... 2 gg fa ho reinstallato tutto e messo su la patch 1.3 con la relativa traduzione e il file di modifica dell'IA trovato su questo forum... A parte qualche rallentamento ogni tanto, l'unico problema che sto avendo e che arrivato al 39-40 il gioco si blocca e naturalmente nn va + e mi da un errore di memoria nell'exe del gioco. Sono alla terza partita con la germania di seguito e mi sono rotto di ricominciare di nuovo... ho winxp pro con cpu e6420, 2gb di ram, 4870 vga... quindi nn penso siano le risorse mi potete dare qualche consiglio?
Qunado il gioco va in crash, dovresti avere la possibilità di vedere un debug, se è così prova a postare. Prova anche a lanciare un memtest, lo scarichi da qui: http://www.hwupgrade.it/download/file/2208.html
Il memtest è ok come tutto il pc testato qualche giorno fa il problema me lo da solo con hoi3 ora l'ho reinstallato senza aggiungere la patch dell'ia e vedo che è + veloce e sono arrivato in piena 2 guerra mondiale... incrocio le dita... sto facendo una bellissima partita.
ma i mod dell' ia sono contenuti nella patch 1.3? anche a me dà lo stesso problema,lo stesso identico...per favore rispondimi almeno tu,ho provato a postare ma ...silenzio
Non so se voi avete lo stesso problema. Ho win7 e ho scaricato il gioco da gamersgate.com e fin lì tutto bene. Per migliorare l'IA (mi ero stufato di vedere mezzo mondo entrare negli alleati dopo pochi anni ad ogni partita) decido di installare la patch 1.3 e la traduzione in italiano. Dopo queste "modifiche" il gioco cominciò a crashare sistematicamente dopo 2 mesi di gioco il 01.03.1936. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
tanto entrano lo stesso mezzo mondo con gli alleati pure con la 1.4!!!:sadomaso: non saprei perchè crasha!!!