Maledetto, Maledetto SRI

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Kasumoto, 21 Ottobre 2011.

1. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    ci risiamo, i soliti problemi col Sacro Romano Impero...
    Sono ancora imperatore e a volte mi concedono dei casus belli di liberazione (es. contro genova per nizza, spesso per una mancata restituzione) ...io aro il malcapitato, però ...però niente premio per la liberazione. A volte non mi permette nemmeno di chiedere di liberare lo stato in questione (??? che cosa bizzarra...), a volte, se si tratta di una provincia senza core o con il core di un'altra nazione ancora esistente, provando in tutti i modi non funziona comunque.
    Nè se la provincia in questione me la faccio dare a me
    nè se la provincia in questione la faccio cedere a chi ha il core
    Niente ricompensa... e quei dannati 10 punti mi servono tremendamente!

p.s. sapresti dirmi tutti i modi per ottenere punti autorità oltre ai canonici...libera un vassallo e aiutare un membro e essere rieletto?

grazie

2. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    bhe, dopo la riforma protestante in europa, puoi convertire gli stati... converti gli eretici e avrai la tua ricompensa :approved:

3. CesarStef

CesarStef

Ratings:
    +0
    Io domando se invece c'è un modo per chiedere la restituzione, io non trovo il comando...

4. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    mmm Cesar quello nemmeno io l'ho capito...sembra che sia automatica a random ogni volta che qualcuno possiede un territorio del SRI senza averne il core. Non credo che sia una cosa attiva che decidi tu, in quanto è normale che sui territori posseduti "ingiustamente" ci sia pendente la richiesta di restituzione in automatico. Il problema è quando fai guerra per ridarli al legittimo proprietario e che non vieni ricompensato come si dovrebbe.... bho

xpg895: ah grazie della dritta, anche perchè maledetti protestanti mi tolgono un 10 in autorità a botta quando si convertono... ma per la precisione ti fornisce anche un casus belli? o si presenta solo la possibilità nelle opzioni di pace?

5. Active

Active

Ratings:
    +2
    hai un opzione diplomatica per chiedergli la conversione, se rifiutano ti vene un cb per qualche tempo e li puoi convertire con la forza

Condividi questa Pagina