salve a tutti sono nuovo del forum,però HoI2 DD non l'ho ancora ben capito al massimo anche se ci gioco da molto. c'è un numeretto accanto alla foto dei comandanti delle armata tipo 2 km - 1 km,questa distanza che cosè?e inoltre la belligeranza influisce assai su come gli altri si comportano con me?e ha altri effetti?
Forse ti riferisci alla velocità di spostamento delle truppe che sono sotto il comando di quel generale, infatti quel numero cambia in base a diversi fattori come il clima o il terreno.La belligeranza può spingere gli altri paesi a dichiarti guerra, rappresenta la tua "pericolosità" , la tua "aggressività", che io ricordi non ha altri effetti...:humm:
cioè le truppe con 1 km vanno a questa velocità?ma mio nonno col bastone va più veloce .scusate mi potreste spiegare un'altra cosa?che cambia per i generali tra esperienza e abilità?dove si vede di quanto e come incidono in combattimento?e la scritta vecchia guardia cosa comporta?
Si tratta della velocità espressa in km per ora, è normale che in certe zone le tue unità vadano lentamente specie con un tempo da cani... E comunque non è una velocità così bassa come si pensi, gli alleati hanno "viaggiato" molto più lentamente da Napoli a Bologna, ci hanno messo quasi 2 anni... i bunus dei comandanti e la loro esperienza li noti duranti i combattimenti scorrendo col corsore sopra le tue unità, ogni unità avrà dei bonus derivanti dall'abilità di combattimento coi carri del loro comandante o dell'abilità nella difesa o nell'attacco, nella capacità di distruggere fortezze etc... L'abilità nel gestire al meglio la logistica invece la si vede nella capacità di riorganizzazione delle unità...
Logistic Wizard, quando un comandante ha questa abilità migliora di molto la gestione dei rifornimenti e la capacità riorganizzativa dell'unità che comanda, è molto utile in russia quando si è avanzati molto in profondità.