Manageriale F1

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da cecco, 26 Novembre 2012.

1. cecco

cecco

Ratings:
    +8
    Che voi sappiate esistono giochi manageriali per pc ambientati nel mondo della formula1?...qualcosa che stia alle corse un pò come football manager sta al calcio; non mi interessa guidare il veicolo nei vari gran premi, mi affascinava piuttosto la gestione tecnico economica di un team di formula 1 e mi chiedevo se esistesse qualche buon titolo a riguardo. Grazie

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Esistono ma purtroppo non saprei indicarti i nomi, ne ho esperienze con i più recenti.
    Hai provato a cercare su google f1 manager? Mi sembra ce ne siano molti...

3. cecco

cecco

Ratings:
    +8
    sinceramente non ho provato, volevo prima restringere il campo basandomi sui consigli di chi ne capisce di più, immagino che se digito su google "pc game f1 manager" mi usciranno una miriade di voci

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Pole Position 2012.

Purtroppo, come i vecchi Football Manager per il calcio, non dispone di licenze e dovrai accontentarti dei nomi e dei loghi di fantasia.

5. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Per le versioni precedenti, mi ricordo di aver visto in giro un mod "Nomi reali", se non ricordo male in un forum tedesco (nazione dove il gioco sembra godere di una certa popolarità). Prova a cercarlo!

Condividi questa Pagina