Ciao ragazzi,volevo chiedervi come è fatto il manuale di Doomsday dato che dovrei ricomprarlo...Il primo l'ho preso usato senza manuale..adesso nn so dove è finito,e ho deciso di prenderlo nuovo,come si deve insomma..in sostanza,quante pagine ha il manuale di DD?Tratta gli stessi argomenti di HOI2?è fatto cn la stessa cura del manuale di HOI2? Grazie.ciao
Il manuale ha 95 pagine direi che è ben fatto,anche se giocare è sempre la cosa migliore,comunque spiega in maniera abbastanza dettagliata un pò tutto credo che se puoi avere la possibilità di averlo è sicuramente un bene.
Mi dispiace ma non ti so rispondere perchè non ho quello di HOI2 però presumo di si forse in più c'è la sezione spionaggio,prova a fare una ricerca e vedere quante pagine ha quello di HOI2,se ne ha 94 vuol dire che è uguale perchè la sezione spionaggio è descritta in un unica pagina
Ah ok grazie delle risposte,ora mi è tutto chiaro,cmq il manuale di HOI2 ha 179 pagine...quindi presumo che il manuale di DD sia un riassunto con qualche novità
Manuale Io ho la versione PC del manuale di DD sono 140 pagine chiunque lo voglia mi contatti con messaggio privato................nn lo posso postare perkè è troppo grande
gli mandi un messaggio privato, clicchi sul suo nome, si apre una finestra e clicchi su manda un messaggio privato
Per evitare di contattarmi inutilmente vi dico qua che il manuale non lo ho più, perchè per ora ho hoi2 disinstallato, il manuale comunque lo trovate su un asino Capitemi!!!
anch'io ho il manuale ma in inglese perchè ho acquistato il gioco online. il fatto è che mi piacerebbe averlo in italiano...
Visto che nonostante tutto le persone che continuano a contattarmi per il manuale sono numerose e visto che ho reinstallato Doomsday (non ho resistito a tenerlo disinstallato più di una settimana) ecco il link di rapidshare del manuale di doomsday in INGLESE http://rapidshare.com/files/96260532/Hearts_Of_Iron_II_-_Doomsday_Manual.pdf.html buon download
ma è mai possibile???? Possibile che non esista un manuale in italiano da scaricare da qualche parte?????
Il manuale esiste. Non so se si riesca a scaricare. Ti ricordo comunque che Hoi2 ha un prezzo più che abbordabile. E, se ti piace il genere, sono soldini investiti in centinaia di ore di intrattenimento. Nella confezione è compreso anche il manuale in italiano. Ciao.
manuale in italiano il probblema è che questo gioco mi è stato regalato da un mio amico che a rispolverato un cartone pieno di vecchi giochi, purtroppo il gioco ed il manuale sono in inglese. Il gioco sono riuscito a tradurlo ma non riesco ad apprendere bene i meccanismi del game play visto che sono una zappa in inglese con il manuale in inglese ci ho acceso il caminetto
qui puoi trovare una guida che ho contribuito a scrivere; se fatta insieme al tutorial può sostituire completamente la guida ufficiale
ma non capisco scusate ragazzi le discussioni le leggete per intero ??? C'è ancora gente che mi contatta tuttora chiedendomi di un manuale doomsday in italiano XD Il manuale l'ho hostato su rapidshare non c'è bisogno di chiedermelo in privato, e leggetevi tutta la discussione prima di contattarmi. Il manuale che ho hostato è in inglese ! stanco di ripetere sempre le stesse cose d'ora in poi ignorerò questi messaggi privati inutili