salve sono nuovo del forum ................. avrei una domanda da porvi io ho scaricato a pagamento si intende dal sito di battlefront il mitico CMSF , ma ho un problema non riesco a trovare da nessuna parte il manuale in italiano per poterci capire qualcosa in più. Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano ? ringrazio anticipatamente
Brutte notizie non lo trovi perché in italiano non c'è . Neppure il piccolo manualetto nello scatolato di paradox era in italiano. Quindi fatti coraggio e vai di manuale in inglese (la curva di apprendimento del gioco non è molto ripida, certo se non hai mai giocato a un CM..... ), per il resto diversi in questo forum ti possono aiutare se hai bisogno. Benvenuto nel forum e ottima scelta . Per ogni domanda apri pure una singola discussione.
altra domanda ok vorrà dire che mi darò da fare ........ grazie comunque. ...........A visto he ci sono come posso giocare on-line, cioè dove trovo i parametri che mi chiede per connettermi, devo mettere il mio indirizzo ip o quello del server , e la password ? arigrazie
errata corrige scusate non volevo ho sbagliato invece di password volevo scrivere porta, ma il problema rimane ............................ che ip devo mettere e quale porta sarà forse la 8080 ?