AURORA Manufatti alieni ed Engineering Brigade

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Prostetnico, 6 Ottobre 2013.

  1. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.788
    Ratings:
    +630
    Capita questo: nella partita che sto portando avanti (e che se trovo il tempo potrei AARarare) Vengono individuate delle rovine su Wolf 359-AI; spedisco la squadra di esperti Xenologi e dopo un bel po' comunicano di aver completato le ricerche, di aver trovato qualcosa come una quarantina di manufatti alieni e di provare a recuperarli con una construction Brigade.
    Tutto regolare...
    Se non sbaglio le "construction Brigade" altro non sono che delle Engineering Brigade, solo che nella schermata Ground Units Training non le ho disponibili tra le unità addestrabili... nemmeno a livello di ricerca L/GC, benchè sia piuttosto avanti, non c'è nulla di attinente.
    Non avendo per ora particolari necessità belliche l'addestramento di nuove unità è al minimo (ho prodotto solo u po' di "garrison" per controllare l'untest di Marte) mi chiedo se le Engineering Brigade per comparire nella lista delle unità addestrabili abbiano bisogno di qualche altra unità propedeutica, tipo BHQ, AIB, MIB...
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Credo che si debba ricercare prima il Brigade Headquarters, ma non ne sono certo...tu prova, che tanto prima o poi torna utile ;)
     
  3. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.788
    Ratings:
    +630
    Eh, non credo sia sufficiente, dato che i miei valenti :hilarious: ricercatori l'avevano già elaborata, ma forse bisogna addestrarne almeno uno di Brigade Headquarters e questo non lo avevo fatto... è in corso, tra poco sarà disponibile e vedremo che succede. (E' la prima volta che trascuro cosi' l'addestramento delle truppe e non mi ero mai accorto di questo fatto, se di questo si tratta...)
     
  4. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    sul forum ufficiale ci sono dei pdf che contengono l'albero delle tech. prova la'
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Strano però, le construction dovrebbero sbloccarsi con il brigate headquarter... A meno che.... Io nella mia partita prima avevo ricercato anche la divisional headquarter...
    Ma a livello di battaglioni? Per esempio le mobile infantry le hai già ricercate?
     
  6. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.788
    Ratings:
    +630
    Allora... credo sia un problema di nomenclatura: c'è proprio una voce da ricercare apposita, solo che non si chiamano più Engeneering Brigade ma appunto (come da messaggio...) Construction Brigade, ora ne sto addestrando tre e vediamo che succede. L'addestramento degli Brigade HQ invece non ha sortito effetti di sorta :leggo::writer:
     
  7. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Allora forse non avevo capito, si dalla versione 6 è stata splittata la Engineering in Construction e Combat Engineer. Ovviamente tu devi ricercare la Construction, e ora che ci penso si sblocca quando ricerchi la Garrison (Brian non server ricercarlo :hilarious: )
     
  8. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.788
    Ratings:
    +630
    Col tuo "le construction dovrebbero sbloccarsi con il brigate headquarter" mi hai messo la pulce nell'orecchio, ho verificato meglio e trovato l'aracano...:approved:

    [​IMG]

    SBONK!
     
  9. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Senti ma @Prostetnico guarda che noi siamo affamati di AAR! Dai dai postaci qualcosina!

    Sono curiosissimo di vedere "altri universi"!
     
  10. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.788
    Ratings:
    +630
    Sono tentato, più che tentato, soprattutto dopo aver visto il tuo di AAR... tepozzino... Sto accumulando materiale, devo trovare il modo e soprattutto il tempo:stress:. Chissà che nel we non riesca mettere giù qualcosa di non troppo banale.
     
  11. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Il vantaggio di fare gli AAR con aurora è che puoi scriverlo mentre giochi, essendo un mattone graficamente...
     

Condividi questa Pagina