Ciao a tutti! Sono nuovo di questo gioco e ho un piccolo problema... In tutte le schermate (sia in quella di gioco, sia in quella iniziale) lo sfondo della mappa è tutto blu (praticamente dello stesso colore del mare) Si vedono alberi, armate e tutto ma su sfondo blu... Mi potreste aiutare? Grazie!!
il problema o è della tua scheda video, oppure è erchè ti mancano dei DDL..... comunque sia, se vai vedere sul forum della paradox su Europa Universalis nella sezione "Tech support", mi sembra, se non mi ricordo male, che ci sia in evidenza un topic che tratta di problemi simili, se non dello stesso problema...
Grazie mille!! Ci ho messo un po per trovarlo ma alla fine tutto a posto... adesso è un altro mondo! Ciao
ho lo stesso identico problema:la mappa politica è tutta blu e per distinguere gli stati devo vedere i confini rossi i DDL sono a posto,non so che fare mi tengo la mappa blu e amen:sadomaso:
ma hai provato a cercare sul forum ufficiale? cerca la discussione che si chiama, mi pare, Intel Bluemap...