Ho recentemente reinstallato HoI DD e ho dei problemi con la mappa tattica. Quando le unità si scontrano nella mappa startegica nelle regioni in Nord Africa a volte capita che la mappa tattica mi si apra con locazioni inaspettate, per esempio ieri sera c'era un fiume (e può essere) una citta in stile "mille e una notte" (minareti, palme, e anche questo forse ci può stare) ma c'erano anche parecchi esagoni di jungla. Allora ho ricaricato e la mappa si è aperta correttamente su una distesa di esagoni di deserto. A voi capita mai?
E' quella esagonata che si apre quando si scontrano due "eserciti" sulla mappa strategica a zone. Solo che per me c'è forse un bug, in Nord Africa non ci sono jungle!
No fermo non ho capito, tu intendi l'andamento della battaglia che si vede nella colonna di sinistra vero??? Mai visto una battaglia tra fanti e carri armati in HOI, sarebbe una scoperta eccezzionale :sbav:
Sono anni che non ci gioco, non so se sia giusta la definizione di mappa tattica, in sostanza è quella mappa esagonata che ti si apre all'inizio dello scontro di due "eserciti" sulla mappa strategica e dove si possono impostare le modalita tattiche ("Tactic preferences" in inglese, non so come siano tradotte in italiano). :humm: Quello che non riesco a capire è perché in Nord Africa a volte mi si apra una "mappa tattica" stile tropicale, al massimo sul delta del Nilo dovrebbero esserci paludi.
Ciao! potresti postare uno screen in cui si vede la mappa tattica? a dire il vero non ho ben capito a cosa ti riferisci: magari stiamo parlando della stessa cosa, ma con nomi diversi...
No, è che ci ho provato... Ma tira tira non viene su niente, neppure 2 pesciolini.... Sigh, andrà meglio l'anno prossimo!
a me sembrava strano in effetti, impossibile che nessuno prima abbia parlato di queste cose ma io un po ci ho creduto perchè, in una cartella di hoi2 esistono davvero palme, forzieri, tesori ecc e questo non è un pesce d'Aprile