Non ho ancora ben chiaro le missioni da assegnare alla Marina...se do come missione Patrol mi ritrovo flotte in Australia e io gioco in Italia.se impartisco ordine di interdizione le navi rimangono sempre in porto...e poi come diavolo posso bombardare un porto via mare?queste cose mi angosciano...grazie!
Con pratol ordini alla flotto di determnare una determinata area che puoi delemitare te(quindi controlla i settaggi). Con intercept la flotta rimane "sull'allerta" ed esce dal porto solo quando viene avvistata un flotta nemica nei pressi e appunto esce per intercettarla. Poi c'è la sortita che, come dice il nome, ordina alla flotta di fare una sortita nella zona selezionata e poi torna in porto. Per bombardare un porto cosa intendi? se intendi il port strike lo puoi fare slo con gli aerei, se intendi il bombardamento costiero basta che includi le navi nella tua flotta da sbarco.
Intendevo proprio quello come in HOI2!Sono semple incluse navi nella flotta da sbarco,non faccio mai girare i trasporti non protetti... Il bombardamento del porto non è proprio incluso nelle opzioni....Ho provato con una flotta "ben guarnita e variegata"...
Infatti, lo fa in automatico se nelle coste della sezione di mare dove sta la flotaa c'è un combattimento.
Ho capito....E se volessi semplicemente danneggiare un porto nemico?Solo con bombardamenti aerei a questo punto...vero?