mass effect 2

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da archita, 30 Gennaio 2010.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    dopo l'ottimo gdr fantascientifico Mass Effect, arriva il secondo capitolo che sembra destinato ad aprire un interessante saga degna di poter avere in futuro un edizione cinematografica :approved:

Mass Effect 1 aveva una trama coinvolgente, dialoghi ben fatti, personaggi di spessore,una varietà notevole di scenari e tanti combattimenti ( per alcuni fin troppi tantè che i detrattori definiscono Mass Effect "uno sparatutto-film interattivo" )

la Bioware ora ci presenta il secondo capitolo con una grafica sbalorditiva ( e speriamo scalabile ) e aggiunge un nuovo personaggio davvero interessante: Miranda :love:

oltre a Mass Effect 2 che aspetto ( oltre a Dragon Age che lo acquisterò ad un prezzo più accettabile, almeno 40 euro invece di più di 50..) penso che non sarebbe male un titolo di guerra tattica ( dove guidi una squadra tattica di uomini in combattimenti a turni in visione isometrica ) ambientata nella Guerra del Primo Contatto contro i Turan :love::love::love:

2. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    Ma sul serio stanno tanto i giochi in Italia? Io Dragon Age l'ho pagato 25 sterline e Mass Effect 2, appena controllato lo posso avere per 27 sterline. Questo dal sito della gamestation, ma mi sa che il sito della game offre, piu' o meno, gli stessi pressi, e, se non sbaglio, dovrebbero fare consegne anche in Italia con una spesa si 2,50 sterline, ma non ne sono del tutto sicuro.

3. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Mass Effect 2 vale la pena comprarlo anche se costasse 100€...
    lo sto finendo.. ed è un capolavoro

Condividi questa Pagina