dopo l'ottimo gdr fantascientifico Mass Effect, arriva il secondo capitolo che sembra destinato ad aprire un interessante saga degna di poter avere in futuro un edizione cinematografica Mass Effect 1 aveva una trama coinvolgente, dialoghi ben fatti, personaggi di spessore,una varietà notevole di scenari e tanti combattimenti ( per alcuni fin troppi tantè che i detrattori definiscono Mass Effect "uno sparatutto-film interattivo" ) la Bioware ora ci presenta il secondo capitolo con una grafica sbalorditiva ( e speriamo scalabile ) e aggiunge un nuovo personaggio davvero interessante: Miranda oltre a Mass Effect 2 che aspetto ( oltre a Dragon Age che lo acquisterò ad un prezzo più accettabile, almeno 40 euro invece di più di 50..) penso che non sarebbe male un titolo di guerra tattica ( dove guidi una squadra tattica di uomini in combattimenti a turni in visione isometrica ) ambientata nella Guerra del Primo Contatto contro i Turan
Ma sul serio stanno tanto i giochi in Italia? Io Dragon Age l'ho pagato 25 sterline e Mass Effect 2, appena controllato lo posso avere per 27 sterline. Questo dal sito della gamestation, ma mi sa che il sito della game offre, piu' o meno, gli stessi pressi, e, se non sbaglio, dovrebbero fare consegne anche in Italia con una spesa si 2,50 sterline, ma non ne sono del tutto sicuro.