mass effect personaggio preferito

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da archita, 3 Giugno 2011.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    nella saga di ME è possibile affezionarsi al proprio personaggio anche grazie alla possibilità di trasferire il pg da ME1 a ME2 conservando i tratti e gli elementi di trama. Il mio personaggio l'ho chiamata Toki Shepard con tratti orientali, una soldatessa veterana proveniente dai quartieri poveri della Terra e che ha fatto carriera durante la First Contact War. La sua condotta morale esemplare nella trama, incline a rafforzare il Consiglio che la Federazione per difendere lo spazio dalle ambizioni di un nemico insidioso e pericoloso ( ha saputo mettere zizzania fra gli alleati...) mentre la sua vita sentimentale è caratterizzata da ambiguità e apertura mentale con le altre razze e ha sofferto per la morte del suo primo compagno in ME.

usando Fraps si possono catturare immagini da ME2 :)

in attesa di ME3...:ador:

2. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Assolutamente :sbav: anche se sarà l'ultimo capitolo :(

Da quel che avevo letto da qualche parte permetteranno ancora la possibilità di trasferire il personaggio da ME2 a ME3 e quindi seguire un filo più o meno coerente a tutto il passato (personaggi morti, scelte fatte ecc ecc). Spero solo non rovinino tutto limitando la strategia e il gdr.

In assoluto il personaggio che preferivo era Tali Zorah e i Quarian in generale :) e spero proprio che nel 3 ne sviluppino meglio la storia personale/di razza...

3. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    come sviluppino meglio O_O Meglio di cosi su tali cosa c'è da dire? l'hai trovata la Nave dell'ombra? c'è tutto li :p
    io..ho preferito Legion, e i Geth. Le scelte che devi prendere, spero influenzino il 3. Il mio shepard avrà un gran che da fare, per salvare tutto u.ù

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    la fine della saga di Mass Effect sarebbe per me come la fine dei libri o del film del Signore degli Anelli, un sogno che finisce :(

Tali simpaticissima, era così ben caratterizzata che sembrava quasi un "amica" vera, il doppiaggio poi era ottimo e la sua storia commovente, io l'ho aiutata tantissimo :)

fra altri personaggi ho stimato tantissimo Wrex, decisamente migliore rispetto a Grunt di ME2, che nostalgia rivedere Wrex nel secondo capitolo..lacrimuccia..

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160

6 marzo 2012

6. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    da fine 2011 a 6 marzo 2012?? e uffi! :(

Tali, Arcangel e l'assassino del 2....non mi ricordo come si chiama!!

7. archita

archita

Ratings:
    +1
    fantastico il cannone..forse finalmente si potrà azionare direttamente i sistemi di fuoco della nave ? ( presumo che sia ancora la stessa di ME2,anche se ho nostalgia per la prima Normandy °° )

8. archita

archita

Ratings:
    +1
    Thane? straordinario parlare con lui nella nave quando raccontava del suo mondo natale e dei riti della sua gente !

9. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Non credo, ma ci spero. Ho visto altri trailer (disponibili su YouTube) e sembrano una sorta di "scene d'intermezzo" alla Call of Duty.

P.S. A che serve quotare il video?

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    è tempo di kinect!

11. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    No niente nave dell'ombra, mi hai fatto venire voglia di ri giocarci ;) e comunque io ero rimasto che non si vedeva in faccia Tali, mi sembra abbastanza per svilupparci qualcosa per il 3 :D

Inoltre, mass effect film.

12. archita

archita

Ratings:
    +1
    io preferisco il buon vecchio mouse+tastiera, sarà che sono un PC utente tradizionalista ^^

in ME2 dopotutto abbiamo passato varie quests per potenziare la nave con cannoni e motori, sarebbe una figata poter pilotare la nave in "mini giochi" come in Jade Empire :)

13. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Come film lo vedo benissimo, ancora meglio una serie televisiva ben realizzata.

Altro che Battlestar Galactica!

14. archita

archita

Ratings:
    +1
    io sono abituato ormai a Shepard donna..tra l'altro la doppiatrice italiana del personaggio femminile è stata bravissima :)

15. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Il mio personaggio si chiama Aerdna Shepard, caucasico biondo mascelluto, nato nei quartieri poveri della Terra ha poi tentato la fortuna nell'esercito della Federazione terrestre, diventando un eroe di guerra salvando una colonia da un attacco Batarian. Convinto assertore della pace galattica e dell'integrazione terrestre con gli alieni, è uno dei pochi a potersi dire amico di Krogan, Geth e Rachni. In amore però ha sempre preferito gli umani, ha avuto una relazione finita in maniera burrascosa con la soldatessa Ashley e attualmente ha un rapporto con l'agente di Cerberus Miranda.

16. archita

archita

Ratings:
    +1
    Ashley mi ricorda molto Vasquez di Alien 2, una citazione voluta ? :)

17. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    tali è un'amante stupenda <3.

18. archita

archita

Ratings:
    +1
    io non l'ho mai vista in "faccia" :D

19. Enok

Enok