Matrimoni reali

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Matteo, 25 Ottobre 2009.

1. Matteo

Matteo

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, avrei una domanda specifica per i matrimoni reali perchè non capisco bene tutte le loro dinamiche e potenzialità!

Allora gioco con Savoia da un po ed ho stretto matrimoni con quasi tutta l'europa...ora il caso vuole che per la prima volta da quando gioco ereditassi il trono di sicilia...è possibile che io fossi l'unico ad avere un matrimonio con loro e quindi pretendere quel trono?oppure è stato solo c**o?

Quali altre alternative sono possibili contraendo un matrimonio reale con i vari paesi?In quali circostanze si può ereditare un trono?è possibile che il proprio trono venga ereditato da qualche altra nazione?

Ok ho fatto 200 domande..un altra ancora è, in teoria ogni territorio che abbia un porto fornisce un incremente al max navi che puoi avere..giusto?Ma dopo aver ereditato la sicilia(2 territori con 2 porti, ho anche il core credo dovuto all'appropriazione DEBITA^^ del territorio) tale limite massimo non è aumentato,come mai?

Grazie mille a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondere

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    1. Oltre a ereditareil trono puoi ottenere un'unione personale.
    2. Si eredita un trono in caso di relazioni +200, matrimonio reale, morte del sovrano dello stato da ereditare senza eredi in età per governare :D
    3. Si è possibilissimo
    4. E' strano :cautious: cmq dovrebbe essere che ogni povincia core con porto aumenti il limite ma forse aumenta in valori diversi e a te è capitato +0 :approved:

Se non hai compreso qualcosa chiedi pure :approved: (gli altri mi correggano in casi di errore)

3. Matteo

Matteo

Ratings:
    +0
    Non mi vorrei sbagliare ma credo proprio che non avessi le relazioni a +200 con la sicilia...di sicuro eran positive ma sono quasi certo che non fossero a +200!

Nel caso in cui qlk eredita il mio trono in pratica il gioco finisce...o sbaglio?Cioè, con l'unione personale si può continuare a giocare,ma se mi ereditano il trono non controllo più la nazione!

Grazie mille!!!

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si se vieni erditato finisce il gioco :approved:

5. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    E' impossibile che l'AI possa ereditare un regno controllato da un umano
    La cosa è possibile solo tra Umani vs AI e AI vs AI :approved:

6. BlackTopo

BlackTopo

Ratings:
    +0
    Game Over: sei stato ereditato!
    mahuahua ^^

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32

Che Ottimismo :asd: cmq credo abbia ragione Lenfil, non credo che possa essere ereditato

Condividi questa Pagina