A poche ore dall'inizio dell'atto finale del liceo, con l'ansia che sale mano a mano che si avvicina l'inizio auguro un grande IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I MATURANDI 2008!!! E speriamo che porti fortuna a tutti noi!!
stamattina a far colazione al bar c'erano un bel po di sbarbine con libri sottobraccio che andavano a fare l'esame; molto interessanti
Forza Raufestin, forza qwe, forza Sker, vedrete appena terminato l'orale penserete che è stata tutta un immensa cavolata
l'eaame di maturità alla fine è solo una grande farsa, oggi ancor più di quello sostenuto da noi vecchietti in 60esimi comunque in bocca al lupo
il saggio sulla costituzione credo di averlo fatto molto bene(me la cavo in queste cose:humm: ) però temo che il prof della commissione sia "razzista" in altre parole,scrivo così male che se scrivo di fretta poi non capisco la mia scrittura ,la mia prof non considera come scrivo,quindi non ho mai avuto problemi,ma c'è che chi considera queste cose abbassando il voto... se mi mette un bruto voto lo denuncio per discriminazione perchè non è colpa mia se non so fare una linea dritta PS le mie belle copie pur se sgradevoli alla vista sono comprensibili:contratto:
in culo alla balena...o come diciamo io e dei miei compagni...in culo alla aiolfi! PS: (aiolfi= prof. delle medie somigliante a platinette)
E la prima prova è andata! direi abbastanza bene ma era quella più facile per me. Ho scelto anche io il tema saggio sulla costituzione: peccato doversi attenere ai testi proposti, scrivere anche di altro sarebbe stato interessante. Domani arriva matematica: la bestia nera del 90% degli studenti. Speriamo in un bel 15 oggi per bilanciare il disastro probabile di domani, anche perchè le prove d'esame sono in genere molto difficili. Purtroppo per me all'orale sarò l'ultimo quindi non potro buttare via i libri prima del 7 luglio!
Non mi avete deluso... se mi dicevate tema su Montale o su sms-mms-cip e ciop vi avrei preso a fucilate @Sker: May the force be with you
2°prova,inizio alle 9,consegna alle 17,OTTO ore sono stato a lavorare... milioni e milioni di coefficienti calcolati infiniti numeroni elevati a potenze di 10 alla ingegnerese entrati nella mia calcolatrice ecc ecc tutto per dimensionare un fottutissimo doppio fondo in confronto alla media della classe mi è andata bene,ma di certo non prenderò un buon voto,spero nel 10(quindicesimi) quanto era il tempo concesso per la prova di matematica?
OTTO ORE?!?!?! Alla fine ti hanno regalato un orsacchiotto? (sappiamo quale) Comunque è tantissimo. Da noi (ITCS) hanno dato 6 ore ma in media ne abbiamo usate 5. 6 solo chi l'ha voluta dare in bella copia...
per la costruzione navale ci danno 8 ore se la prova è su un argomento che prevede il disegno peccato che per il disegno ci avrò perso 20 minuti mentre il resto oltre 7 ore PS su 8 ore nessuno in tutta la classe è andato oltre il 3° eserzio su 4,il tempo non è bastato