Il solito paese di picchippò, pigliano uno tra tanti e gli tritano le chiappe per pagare l'aereo di mastella & soci...
MAH!!! speriamo non sia nulla, e io che mi lamentavo per la multa da 345€ che ho preso per eccesso di velocità in un tratto di strada dove il limite era di 50.. ma che forse la strada è migliore del circuito di Maranello
Ma cazzo cosa sono cambiate le regole anche li l'unico stronzo al quale hanno tolto 10 punti 360 euroni di multa e sospeso la patente per 1 mese sono ioPiccolo Messe te la dovevano stracciare la patente Notare infrazione tratto sestri levante direzione genova autostrada limite 80 km orari velocità mia di crociera 124 km .Devo dire che quando ho consegnato la patente mi sono sentito veramente pericoloso più che altro pensavo a come andare a lavorare. Lo stesso cc mi ha detto stai attento con il piedino a quel punto gli ho risposto di evitare di fare battute e di verificare il verbale di dove era scattata la sanzione e di li ha capito anche lui sempre questione di soldi
MALEDETTi!! DISONESTI!!!!! (sn loro i disonesti giusto..) Dietro ci sta tutto un giro di soldi per qst non vogliono il P2P ma se caccieranno il P2P, io nn andrò certo a comprarmi i CD di musica da loro e poi sta finanza che addirituura va a sequestrare i PC di gente che scrica fil epr uso esonale ai marocchini che vendono CD (tra l'altro di scarsa qualità) a scopo di lucro nn fanno niente scusatemi mi dovevo sfogare
e tra averli e non averli la differenza è di 19.80 € (e ricorda che euro al plurale fa sempre euro, ostrega!)
euri!! bah... continentali... immigrano ad Atlantide ogni estate e adesso pretendono di farci cambiare anche la valuta...
ma allora siete ricchi in Sardinia E ricordatevi una cosa il P2P potrebbe anche finire. Ma non finirà mai lo scambio file nel web tra utenti ancora nn ho capito se chi scarica a uso personale è un pirata
Chi scarica ad uso personale non è perseguibili, è invece perseguibile chi diffonde e condivide materiale coperto da diritti
Quindi se si ottiene qualche file da peer to peer e lo si masterizza subito cancellandolo dall'hard disk non dovrebbe arrivarti la guardia di finanza in camera da letto coi mitra spianati (manco fossi il cugino di lopiccolo...)