Ieri sera.. Faccio una scappata su JA2 perchè ho voglia di far secco qualcuno. Riprendo da dove avevo lasciato: Preso Drassen e Alma. Faccio un pò di pulizia in un settore adiacente e subito dopo mi si informa che la miniera di Alma si esaurirà a breve.. Appena presa e già sta finendo Va beh.. Ho un elicottero, lo uso. Carico 6 dei miei e mi dirigo verso la miniera a limite nord-ovest della mappa. Scarico nel quadratino confinante i mercenari e rimando l'elicottero a casina.. Non ci arriverà mai!!! Ho provato a caricare più volte il salvataggio precedente, rifare il percorso, variare il tragitto, è lo stesso.. me lo buttano giù!! E così resto senza miniera e senza mezzo di trasporto E' possibile aggirare il problema oppure si tratta di un evento fisso?? Una volta perduto il mezzo c'è modo di ottenere un altro elicottero o mi attacco?? L'unica variante l'ho ottenuta quando ho dimenticato di scaricare il cecchino che se n'è ripartito verso Drassen.. L'elicottero è stato gravemente danneggiato ma almeno è tornato indietro..
E porca ladra vigliacca.. Va beh.. tento un atterraggio più lontano e me la faccio a piedi.. se non funge vado in cerca di batterie.. Ho solo tremila euri cosa ci fai al giorno d'oggi con tremila euri..