Come certo avrete capito,adoro le sfide impossibili:sbav: e allora,con il MDS in canna mi sono detto:che boiate potrei fare ora? mi sono venute in mente alcune cose 1)L'impero di Timor Est;provato;ho annesso la federazione del pacifico e poi stop ,troppo deboli 2)lussemburgoiu bloccato di un elefante in una 500 3)mongolia:tu sei il prosciutto,e russia e cina sono il pane scartate le sueguenti nazioni,mi ritiravo mestamente nel mio bunker continuando la partita con il lussemburgo quando ,guardando la mappa ho pensato:IDEA!!!!!! e l'Iraq? vi confesso che l'idea di riportare il rais a un ruolo egemone in asia mi affascina non poco... ok,pronti e via l'esercito c'è,ma è piu antiquato di un ascia diselce confronto ai moderni eserciti americani e inglesi in pratica:si perde uno scontro anche in superiorità 10:1 per copa della maledetta aviazione anglo-americana allora,che fare? ovviamente non mi arrendo,ma vorrei un parere di voi,veterani dell'MDS:è realmente impossibile giocare con l'Iraq? io penso di no:voi? ok,Inizia la seconda sfida dopo la RSI:,Mission impossible 2:contratto:
io cel'ho fatta una volta, alleandomi con russia e cina..e resistendo fino alla loro flotta e aviazione... xD