salve a tutti popolo, vi parlo ora per un problema semplice semplice che rende questo mod ( stupendo a mio avviso, se ci si mette le mani è bello.).. in pratica la IA non produce alcuna unita e quindi rimane con quelle iniziali, anche allo scoppio di una guerra.. ciò cosa pippa vuol dire? è sistemabile?
Bè anche io ho lo stesso problema, ciò credo sia dovuto alla no-time limit patch (hai scaricato quella in spagnolo, e non quella nella cartella di MDS2 vero?) ovviamente bisogna installare quella che abbiamo installato perchè l' antivirus ci considera virus questa. Io ho risolto (credo) modificando alcuni parametri nei file "AI", (ho aumentato la tendenza con cui l' IA produce unità. Se tu avrai fatto caso andando avanti con una partita, poi ricaricandola con una nazione dell' IA, le unità che il computer produce sono quelle che vengono prodotte standard. (ES. Come avrai notato, l' Italia all' inizio ha in produzione 2 sottomarini ed una portaerei, ebbene in una mia partita con la russia in cui ero arrivato nel 2029 ho provato a caricare la stessa partita con però l' italia: risultato? l' Italia, in 26 anni di gioco ha in produzione le stesse unità che aveva all' inizio). Questo però mi fa sorgere un dubbio. Avrò fatto bene a modificare il file dell' IA, quando invece il problema sembra derivare piuttosto che il computer non assegna alcuna PI alla produzione di unità? Spero di trovare al poiù presto una soluzione. Nel frattempo prova come ho fato io. Se proprio non produce niente il computer, l' IA è molto più furbo, ho iniziato una nuova partita in cui la russia, in guerra con l' UE ha quasi spazzato via la germania e la polonia...
problema risolto grazie ad Atty, mi ha passato un exe di hoi2 gia patchato, e le unita ora le produce la russia, ma sono sempre " poche " ma credo sia perchè qui costa tutto molto di piu'.
mi potresti passare l' exe anche a me per favore? il mio metodo non ha funzionato..... P.S. (se non sbaglio insieme all' exe però ci dovrebbe essere anche un file .bak)
http://www.filefront.com/14177635/HoI2.zip come gia detto la differenza non è molta, e magari inizio a pensare anche che non funzioni. la russia inizia con 120 divisioni?
un'altra cosa, se qualcuno gentilmente mi passerebbe anche l'intero file Gfx che ho problemi di interfaccia e non riesco a risolverli...
http://www.filefront.com/14171693/GFX.zip con questo di cambia anche il menu principale, il menu singleplayer e le immagini delle unita' ( diventano come nel mio AAR- ) se non ti va bene, dimmi cosa vuoi e lo rihosto ^_^
nohant ho scaricato il file che mi hai linkato, ma mi chiedo, cos'è... è solo l'interfaccia o l'intero gfx...
Grazie 1000, ma sei sicuro che non ci fosse anche un file .bak dopo aver patchato il gioco? strano...
Nohant non ho ancora capito che file è quello ma va bhè, ora mi da un errore di palette che prima era inesistente.... Mik, mi puoi hostare il tuo gfx per intero? Lo zippi, lo estraggo da solo... Sarebbe un favore enorme..