Ciao a tutti, se possibile vorrei avere coferma su alcuni concetti base del supply, in quanto le informazioni sul manuale e l'esperienza pratica col gioco non mi sembra coincidano molto. Di seguito ciò che ho capito : 1)Il Supply NON è una risorsa ma è solo generato sulla base dell'IC assegnata a questo scopo (oltre al possibile acquisto sul mercato). 2)Il Supply è generato unicamente nella propria Capitale. 3)Esistono sparsi sulla mappa dei Depot che hanno preimpostata una certa quantità di supply. Questi NON generano supply. 4)Le linee di rifornimento originano SOLO da : A) Capitale B) Depot 5)Una base navale collegata tramite Convoy NON è un punto di origine di una linea di rifornimento, piuttosto da essa i supply vengono indirizzati verso il più vicino Depot il quale diverrà origine di una linea di rifornimento. 6)Ogni provincia ha un valore di Throughput che rappresenta la capacità di erogazione giornaliera di Supply, questo (il valore) viene visualizzato solo quando effettivamente la provincia sta erogando supply altrimenti il suo valore sarà a 0. E' tutto corretto? Grazie per eventuali risposte.
Dovrebbe essere tutto corretto, chiedo la conferma però per il sesto punto, più precisamente sul valore che assume nel caso in cui non stia erogando.