Salve ragazzi,volevo un vostro parere x quanto riguarda il passaggio da HOI2 a HOI2DD,xchè sono mesi che gioco a HOI2 e mi sono trovato benissimo però stavo valutando la possibilità di passare a DD.Voi cosa ne pensate?Quali vantaggi si possono ottenere passando a DD? Vi ringrazio anticipatamente
prima bisogna cambiare idea sui CAS, poi passare a DD scherzo ovviamente. Diciamo he DD è un potenziamento di HoI II, e come tale è sicuramente meglio del predecessore. Oltre ad allungare il periodo di gioco fino al 53, con l'aggiunta di tech, unità e altro, aggiunge anche la sezione spionaggio e un nuovo scenario globale con lo scontro ipotetico Alleati URSS. diciamo che a livello di giocabilità il gioco guadagna qualcosina (non ci sono stravolgimenti di sorta e un giocatore di HoI II liscio si trova subito a casa) e che lo spionaggio aiuta a superare i momenti morti del gioco in periodi di pace (se mai ce ne sono ). Detto così sembra che non convenga lo scambio tra i due, in realtà è ovvio che è sicuramente meglio giocare con DD piuttosto che con HoI II normale, sia perchè l'espansione è più completa sia perchè il booster pack armageddon funzionerà solo con dooomsday e quindi conviene lo scambio Ciao Giano Ps mi raccomando convertiti ai CAS
Quindi alla fine di tutto secondo te è meglio giocare con l'espansione che senza...:humm: Allora ci penserò..riguardo ai CAS dovrò rivedere la mia tesi. Grazie tante.Ciao
Armageddon non lo so ma DD è indispensabile cavolo!!!!!!!!!! vuoi mettere la bellezza di fare un bel colpo di stato in Russia e vedere cambiare la sua bandiera?????