facendo un po' di pulizie di primavera mi sono imbattuto in qualche vecchia perla videoludica. Ne riconoscete qualcuna? (beh credo proprio di si)
Railroad tycoon 2! Me lo avevano regalato da piccolo (9-10 anni circa) ma l'inglese era troppo avanzato e non ci ho mai capito una fava, con pessimi risultati. Per dire: ricordo distintamente che c'era un evento dove si parlava di "Economic boom" (boom economico) ma, non sapendo ancora l'inglese, lo interpretavo come il boom di un esplosione e quindi brutta situazione economica Grazie per questo momento amarcord. Ora, se non vi dispiace, vado in un angolino a piangere
Con qualche foto hai beccato gli unici due giochi che abbia mai giocato online: X-Wing vs Tie-Fighter e Steel panthers,complimenti
sai che non ricordo se ci ho mai giocato alla Platinum? Dubbio atroce... Comunque intendevo che nei capitoli successivi, non hanno sviluppato il 2 ma hanno creato un altro gioco purtroppo diverso.
E pensare che di scatole ne ho buttate via a decine! (tra cui anche their finest hour della lucasfilm)