http://youtube.com/watch?v=qMfA6hZonJI Per carità, è un bel video, fa vedere le cose dell'Italia, come vive la gente... AAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAH!!!!!! Ma come si fa, ma come ??? Il muratore, pulito e lindo, l'operatore al call center col sorriso e calmissimo, i fornai usciti da postalmarket senza manco la farina! Ma come siamo caduti in basso... Rettifico, ma come non possiamo più cadere in basso di così anche con tutta la volontà del mondo E c'è chi ci crede!! Qualcuno per favore posti I'm PD, le mie dita si rifiutano di aggiungere merda a merda, non so proprio quale sia peggio, se Ilvio che scatena i suoi esperti di marketing o Eltroni che mobilità le purulente capacità mediatiche del suo staff... Ma perchè non mi decido ad emigrare, si sta così bene in irlanda o in Canada... Per fortuna sono in Sardegna, non oso immaginare come state voi sul continente
Il tuo è masochismo!! Ho visto l' YMC del PD.....tristezza. Come ti dicevo ieri.....mi viene il voltastomaco solo a sentirle ste cose!!
Macchè, ero al bar a colazionare e come succede spesso guardavo Minoli (puntata sulle carrozzerie oggi), finito Minoli c'era Ertinotti che timbra il biglietto sul tram (lui! Che si vanta di uscire di casa senza portafogli come Ilvio!!) e dopo un'altro paio di spot arriva Ilvio, che ridere!!! Ma dico io, in tutti i bar c'è Sky, solo qui guardano ancora la rai :Asd:
Per dire...io la tv non la guardo nemmeno più (che rima eh??). In genere, o mi affitto un flm o passo al serata a leggere o giocare cno mia figlia. Per evitare cose decerebranti ..e per evitare certi stomachevoli volti. Ma poi...si sentiva veramente il bisogno di questi due inni?
Veltrusconi per il popolo delle larghe intese. Egli ci salverà miscredenti. Scherzi a parte stò facendo le carte per emigrare nel Ticino (che notoriamente è più vicino). Se in Sardegna si sta male qui si stà peggio....
Ma com'è che con te si va sempre OT??!! Il canton Ticino? Se riesci a sopportare quell'accento orribile (alla "polizziotto Huber s'intende) e se riesci a sopportare il disprezzo che provano per noi poveri italioti...allora vai tranquillo!!
Ho sentito entrambi gl'inni per radio e ho provato vergogna. Riguardo al vedere la tv sapete come la penso (certo, ci sono degli incovenienti...)
Solctis...ma hai presente chi ti ha fatto la critica? io...vale a dire "il corvo che dice al mero che è nero"!
oddio! quel video è un qualcosa di pauroso...sono curioso di vedere chi le vincerà ste elezioni dopotutto sono inni orrendi! rivolgio l'inno dell'URSS
Una cliente poco fa mi ha detto: Io voto Berlusconi perchè è l'unico che sa soddisfare la propria moglie. MMUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO!!! GRAZIE CHE MI DAI LA FORZA DI NON RIDERE IN CERTI FRANGENTI!!! AHAHHAAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHA!!!!!
Ora,non vorrei essere di parte,ma sarebbe bello dire come sono nati sti video...nel senso che,se quello di Berlusconi è "ufficiale",fatto da un cantautore amico,ascoltato al comizio ecc ecc...invece quello del pd è stato fatto dallo staff milanese del partito per scherzo in risposta a quello di Berlusconi...insomma,sono tutti e 2 deprimenti,però almeno quello del Pd non è nato per essere serio...