mercatino

Discussione in 'Feedback' iniziata da generalkleber, 30 Ottobre 2006.

1. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    In molti dei forum cui partecipo è presente una sezione di scambio o di acquisto-vendita. Qui molti hanno, certo, una serie di giochi originali che hanno giocato molte volte o che non sono piaciuti o comunque che non desiderano più giocare. E possono esserci delle persone interessate a quei giochi. Può trattarsi di giochi usciti da mesi che non soo piaciuti o magari giochi vecchi che non sono più in commercio ma che hanno comunque persone interessate che li cercano. Insomma: perché no? Non si farebbe male a nessuno. L'idea mi è venuta cercando su ebay: semplicemnte non ho trovato nulla di decente. Allora, mi son detto... magari qui...:humm:
    gk

2. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    personalmente mi piace molto l'idea. Prima vendevo i vecchi giochi per Pc nei mercatini dell'usato,ma si prende poco o niente e i soldi arrivano tardi: preferisco vendere direttamente.

3. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Ciao,

la stessa proposta è stata fatta tempo da da Fieramosca.
    Purtroppo ho ritenuto opportuno non aprire alcun forum mercatino o anche di semplice scambio dal momento che tali tipi di forum possono portare, se non ben regolamentati, a rogne per l'intestatario del dominio.
    E purtroppo un frustrato paranoico che ha deciso che il suo scopo primario nella sua patetica vita è quello di appigliarsi a qualunque cosa per venirti a dare fastidio, crearti problemi, fare guerriglia virtuale ( capirai.....) lo trovi sempre prima o poi. Quindi meglio non fornire alcun appiglio o possibile focolaio di rogne.

4. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    è molto piu semplice chiedere in giro chi ha il gioco che cerchi...e vista l'alta frequenza di NWI è possibile trovarlo....poi con e-mail o msn , messaggi privati e tanti amici .....il gioco e fatto!!! :D ...cioè volevo dire nel senzo che lo trovi....anche x i vecchi giochi ..io diciamo che parto dal 96 in poi....:)

Condividi questa Pagina