Messaggi Off-topic

Discussione in 'Feedback' iniziata da SVEN HASSEL, 17 Agosto 2008.

1. SVEN HASSEL

SVEN HASSEL

Ratings:
    +6
    Ciao, non riesco a lasciare messaggi sull'off topic, forse il mio account non è ancora abilitato per quella parte di forum?
    :confused:

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Tratto da qui.

Per accedere ai seguenti forum è necessario avere un numero minimo di messaggi che di seguito verrà indicato fra parentesi: Storia Militare (20), Off Topic (20), Warfare Moderno (20). Vedere gli approfondimenti per maggiori dettagli.

Ah Sven ovviamente qualunque tentativo spammucchiatorio per portare artificiosamente a 20 i propri messaggi sarà visto come spam e ti farà resettare il counter messaggi. :sadomaso:

Se ti stai chiedendo il perchè di questo limite minimo di messaggi la risposta è sempre in quel post che ti ho linkato, ovvero:

Perchè il numero di messaggi minimo per alcuni forum?
    NWI sta per Net Wargaming Italia. E' un sito nato per trattare di giochi strategici, sim. di combattimento e wargame ed in seconda battuta, come "contorno", anche di storia militare, militaria ed altro. Il limite introdotto garantisce che un utente si iscrive per parlare innanzitutto di giochi. Tutte le azioni atte ad aggirare lo spirito di questa regola saranno pesantemente punite e potrebbero portare ad un innalzamento del limite stesso.

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ti mancano 5 messaggi per postare in quelle aree, c'è il limite di 20 posts, è scritto tutto nella regolamentazione di questo Forum

4. SVEN HASSEL

SVEN HASSEL

Ratings:
    +6
    :shy: caspita è vero, non mi ricordavo di qeulla parte del regolamento :shy:

ho capito, una settimana in punizione a fare le guardie non me la toglie nessuno :p

Condividi questa Pagina