Mi vergogno tantissimo fare questa domanda , però la faccio lo stesso: come si fa a lasciare la firma che quasi tutti hanno? Io ho provato a metterla ma non mi si salva Lo so che è una domanda che non è neanche degna di risposta però se qualcuno mi aiuta mi fa un piacere. Grazie
clicca su "link rapidi" e poi seleziona "modifica firma" --> modifichi la firma e poi premi salva firma
Ne approfitto per fare una ulteriore domanda sulle firme. Il limite di righe utilizzabili per firma è già stabilità? Mi blocca lui se metto troppo roba? Nel caso quale è il limite? Grazie Ciau
Il limite credo sia quello dell'amministratore che ti messaggi privatamente per "consigliarti" di ridurla Il regolamento è chiaro, i lettori sono più interessati a ciò che scrivi e non alla tua firma Quindi firme monoblocco ipercoloured non sono bene accette
Ok sono riuscito....però mi si è attivata solamente stamattina :humm: Come faccio però a trasformare quello che scrivo in link (un esempio: la firma di Lenfil) :contratto:. Mi piace l'idea dei link dei propri AAR nella firma. Grazie
curioso, nel post in alto la firma non appare e in questi in basso invece si... Per inserire un url basta cliccare sull'icona col pianetino e la catena
Ok, quindi finche non mi contattano sto a posto Devi inserire il seguente codice: Titolo[/URL@ In indirizzo internet inserisci il link della pagina che ti interessa Be il titolo è il titolo..c'è poco da dire IMPORTANTE anziche @ inserire ] (non te lo ho inserito direttamente perchè se no mi faceva automaticamente il link e non vedevi come si faceva) Ciau
Esatto, regolamento al punto 7: # In ogni momento può esservi richiesto di rimuovere un vostro avatar o la vostra firma nel caso in cui questi violino le vigenti normative italiane o siano contrari al buon gusto e pudore o offendano la sensibilità di utenti del forum ma anche di popolazioni, razze, minoranze o altre categorie sociali. La valutazione è di carattere puramente soggettivo. Sono inoltre vietati avatar e firme che contengano un riferimento politico. L'utente in questione riceverà un messaggio privato per essere avvertito della cosa ed avrà diritto a spiegare le sue ragioni in privato inviando una email a gianoSCIOSPAM(at)netwargamingitalia.net ( Eliminare SCIOSPAM e sostituire (at) con @ ). La replica a tale sua email conterrà il giudizio finale ed incontestabile sulla questione che si potrà quindi definire ufficialmente chiusa. Chi, pur effettuando le modifiche richieste, ne contesta le decisioni nel forum, in altro contesto legato a Net Wargaming Italia o contattando, anche ripetutamente, in privato membri dello staff di NWI contravviene alle regole del forum e sarà prima ammonito e successivamente, in caso di proseguimento di questa condotta, allontanato a tempo indeterminato dal forum.
leggendo questa discussione mi pongo una domanda: non si possono mettere dei disegni nelle firme?? cia
Non facciamo confusione e non diamo informazioni errate. No diego, in realtà l'inserimento e la visualizzazione di file di tipo "immagine" è stato disattivato, quindi non ti è possibile inserire immagini nè con la tag di vbulletin
Il link nella firma come potete vedere ora c'è ma mi da come impossibile trovare la pagina :humm:.... Scusa Lenfil ma non ho capito bene come cosa deve mettere nell'indirizzo internet; cosa intendi con il link della pagina? Grazie
Il link? è l'indirizzo internet, quello che leggi in alto Esempio, voglio mettere la pagina di NWI: ]NWI[/URL@ L'indirizzo internet è " http://www.netwargamingitalia.net/index.php?id=10 " Togli la @ e metti ] e dovrebbe uscirti cosi NWI Ciau
Finalmente ho trovato un pò di tempo per mettere la firma e finalmente ci sono riuscito !!!! Grazie a Lenfil e a tutti gli altri che mi hanno aiutato, ciao