Vista la grande richiesta delle varie patch del gioco hoi2 dd versione 1.2 ho pensato di creare un elenco dove tutti potranno facilmente scaricare il necessario. Ad esempio io mi ritrovo ad avere la patch 1.2 KQBB cosa vuol dire???che patch ho? vi chiedo in sostanza il favore do postare tutte le patch del gioco (nella versione 1.2 dd) che avete,magari con relativa descrizione. GRAZIE:ador:
Vuoi rubare il lavoro a Giano Comunque perchè non passi alla 1.3a ??? E' l'ultima uscita, non puoi sbagliare...
non oserei mai :spinta: cmq scherzi a parte cosa mi sapete dire sulla versione 1.2 KQBB? e poi miraccomando postate numerosi tutte le patch che avete su versione 1.2 e anche 1.3 (ma si dai) miraccomado descrivete anche ciò che postate
:humm: Non capisco il senso della discussione:humm: scusa sicuramente la patch 1.3a per DD è sicuramente meglio della 1.2 o sbaglio? Mi spieghi il senso della discussione? Ciao Giano
ma che se ne fa di tutte ??? tanto vale si piazza l'ultima... se poi vuole vuole conoscere tutte le modifiche apportate per ogni singolo "cerotto" basta fare un salto sul forum paradox...
il senso della discussione è che invece di sparpagliare tutte le patch nelle varie discussioni,postarle tutte qua in più chiedevo se qualcuno mi sà dire cavolo vuol dire patch 1.2 KQBB colgo l'occasione per avvisare che c'e' una discussione in cui un utente aspetta ancora di sapere come avere o come installare,non ricordo,la patch tempo illimitato per la versione 1.3 ps:mi sà che è meglio cambiare titolo alla discussione tipo:ALL PATCH 1.2,1.3, anche se sono sicuro che non le posterà mai nessuno
KQBB e' il checksum che fa il gioco su i file. Serve per capire se due installazioni hanno, oltre alla patch, anche gli stessi file. Mi spiego meglio. Tu puoi aver patchato il gioco alla 1.3 ad esempio. Pero' potresti aver modificato a mano qualche file. Rispetto ad un'installazione pulita della 1.3, avrai un checksum diverso. Serve soprattutto per le partite multiplayer. In questo modo si e' sicuri che tutti i giocatori hanno esattamente la stessa installazione.