Mi dispiace per gli indirizzi errati ma....

Discussione in 'Off Topic' iniziata da hollander69, 27 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hollander69

hollander69 Banned

Ratings:
    +0
    Non essendo molto pratico di internet (ai miei tempi nel 1942 avevamo a malapena la penna), nel mettere le foto, vi ho dato anche il link (excuse me ser:piango: )

Sti Cazzo di Finlandesi mi hanno cancellato il link di German War music:wall: :wall: :wall: :wall: Maledetti........

[​IMG]Mag.Gen.Ervin Rommel. Vivi sempre nel ricordo dei miei giorni angelo teutonico. :approved:

2. feste

feste

Ratings:
    +588
    :ban:

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    o_O :humm: :facepalm:

4. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Continui ad ignorare il regolamento.
    Hai postato nel forum sbagliato, in Feedback. Il forum più appropriato sarebbe stato Off Topic. Ti sposto in off topic la discussione.
    Sei invitato per l'ennesima volta a leggere ma anche comprendere e poi rispettare il regolamento.

Consigli che potrebbero farti apparire furbo quasi quanto Rommel:

1) Clicca sulla scrittina PCutente in alto a sinistra ed accedi al tuo pannello personale. Da lì carica come avatar una bella fotazza del tuo idolo, così eviti di spammare link di foto in giro per i post.

2) In signature o firma al posto di Hollander69 ci metti poi la frase che scrivi sempre a mano, ovvero "Vivi sempre nel ricordo dei miei giorni, angelo teutonico". In questo modo comparirà automaticamente sempre in ogni tuo post.

Con questa astutissima e rommelliana configurazione forummistica sarà chiaro a tutti, lapalissiano, cristallino e certo come la morte che tu sei un Rommel fan-boy.

5. hollander69

hollander69 Banned

Ratings:
    +0
    Ik Abe nit festen it. Deutcheland uber alles.
    :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

6. hollander69

hollander69 Banned

Ratings:
    +0
    Come osi sfidare il tuo Generale

:wall: :wall: :mad:
    Ti chiedo scusa se ho postato qui, ma siete voi che avete spostato il mio precedente intervento in questa sessione.
    Minchia, sono iscritto in tanti Forum, ma non ho mai trovato tante lagnanze da parte dei moderatori come in questo:wall: :wall:

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    La tua ossessione compulsiva per le foto di generali tedeschi è un tantino stressante... mi garberebbe che tu aprissi un post per spiegar perché diavolo ce l'hai tanto con la Germania, la Wehrmacht e i suoi generali.

No perché quando parli di "angelo teutonico" mi vengono in mente le seguenti possibilità:

- sei un'ex amante adesso ultranovantenne di Rommel (angelo teutonico..... mah):love:

- sei un suo discendente:contratto:

- sei semplicemente un fanatico come tanti altri, solo più strano assaio_O

- sei uno a cui piace portare scompiglio nei forum; se è vero che ne hai frequentati tanti, ho il sospetto che se ti sei comportato così sarai durato poco:D

Ma perché non apri un dannatissimo topic tutto su Rommel dove ci fai una testa tanta su di lui nel forum "STORIA MILITARE" e la pianti di metterlo in ogni discussione e di postare a caso sui sottoforum? :mad:

Guarda che non solo PUOI FARLO, ma E' TUO DOVERE FARLO se può servire a farti sfogare e se hai qualcosa di interessante da dire/chiedere su di lui!

Ammiri Rommel? Spiegaci il perché e vedrai che troverai un boato di gente che la pensa come te. Se apri un bel topic vedrai che fondate un fan-club.:approved:

8. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    :cautious:

9. Aer Macchi

Aer Macchi

Ratings:
    +0
    'Azzo che caratterino....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.