Ciao sono un appassionato di giochi di strategia ed ho scoperto il vostro sito da poco ma è stato amore a prima vista (non vi dico mia moglie ). Ho trovato interessanti tutte le varie sezioni ma particolar interesse ha suscitato in me il forum di HoI 2 al punto tale da farmi acquistare HoI 2D e dopo un'estenuante operazione diplomatica e varie concessioni a mia moglie mi sono immerso nella conquista del globo.
benvenuto... se hai dubbi o ti servono consigli per HOI2 qua sopra ci sono decine di esperti qualificati...
Una dichiarazione d'amore per NWI non l'avevo mai vista Benvenuto a bordo michele vedrai che (moglie permettendo ) qui troverai molte persone con cui parlare di DD ma anche degli altri giochi Strategici (nota lettera maiuscola )o di storia in generale ancora benvenuto ciao giano
Ciao Michele e benvenuto. La diplomazia da sempre i suoi frutti però immagino che avrà avuto i suoi costi in termini di denaro anche in HOI funziona così se vuoi migliorare le relazioni devi investire altrimenti precipitano e si rishia la guerra Ovviamente scherzo ancora benvenuto da Feste
Benvenuto a bordo, non ti preoccupare stiamo facendo una colletta per assumere a tempo pieno un negoziatore dell'Onu per gestire tutte le dissidie famigliari io ho dovuto cedere due cuscini del letto, il controllo del telecomando e acconsentire ad un cinema+cena alla settimana, però ho ottenuto in cambio 30 minuti di witp al giorno qualcosa mi dice che il nostro negoziatore si è fatto fregare
OTTO:chiedetelo alla vostre ragazze....con chi sono andate a letto prima con il peluche (otto) o con voi.... ...x fare la ninna naturalmente....