..., non riesco ancora a credere di aver trovato un'intero forumme di appassionati di giochi strategici et simila... Gli amici mi hanno sempre detto: "Ma come fai a giocare a questi giochi... ci sei solo te e altri tre nel mondo di cui 2 in cina..." Da oggi li potro' contraddire alla grande!!! Tanti saluti ancora... -- Sir Phava "Era un mondo adulto, si abagliava da professionisti..." (Boogie - Paolo Conte" (La firma e l'avatar l'implementero' il prima possibile )
I soliti stupidi ignoranti che credono che la Polonia ha dikiarato guerra alla germania e ke l'attacco di pearl harbour sia stato condotto dagli italiani cmq ti sconsiglio di fare la firma troppo grande o i grandi kapi si arrabbieranno che stu... mi scordavo la cosa + importante Benvenuto:welcome:
Qui l'unico che come altezza si avvicina a quella dei cinesi è OTTO dai suoi 53 centimetri,pratica anche lui arti marziali e gli servono per sedare atti di bullismo all'interno degli asili Ha solo un problema è molto peloso e soprattutto in estate puzza terribilmente, per il resto è un bravo orsacchiotto Benvenuto
NON E' POSSIBILE!!! Dimmi chi sono... che li vado a cercare a casa... Ringrazio tutti per i saluti... e rispondo a Invernomuto: - Tutto cio' che quel Genio di Sid Meyer produce... anche se inventasse un gioco strategico di gestione della lista della spesa... - EU 1 e 2 (il terzo ancora non mi ci sono approcciato) - Victoria Revolution (Mooolto bello) - HOI 1 e 2 (Fikissimo) - Risiko Sono cascato sul questo (bellissimo) sito nella mia ricerca di giochi strategici per PC... e la sezione recensione mi ha fatto capite quanto ero niubbo in termini di strategici veri... Infatti avro' molto da giocare da ora in avanti... Sono infatti molto motivato per Combat Mission... sembra bellerrimo!! Ciao
benvenuto!! sei come me.......qui a monza non c'è un anima viva che s'interessi di strategia...poi faccio un giretto su internet....e scoro NWI!!!!!