Ciao a tutti, vi seguivo già da un po' di tempo e alla fine mi sono deciso ad iscrivermi. Sono appassionato di storia in generale e mi piacciono da sempre i giochi di strategia... quindi credo di essere capitato nel posto giusto!!
ciao ciccio il tuo... il tuo nick mi ricorda charley Brown...he he..hie ciccio he he.... si abbiamo bisogno delle conoscenze di tutti , e io per primo che ho fatto solo a primina...he he he...ci sono tanti forum di storia....e il più bello e il "quiz"....anke per me che sono un ciuccio bestia...hihihi...che periodo storico preferisci , e che tipo di storia , economica , sociale , guerresca...dai dai dì tutto....forse sei un generale e non lo sai.... ...
benvenuto ciccio, ti prego di perdonare fieramosca da quando il suo orsetto immaginario otto gli ha comunicato che va a vivere da solo fieramosca ha iniziato a straparlare. cmq è vero dicci un pò che periodo ti piace e magari su che giochi sei impegnato che si tira su una partitina
...non gli credere sono loro gli skizzofrenici....sono da xtutto in giro intorno a me , nel frigo nel WC.... ...hihii yet yet snik snik!!!..li vedi li vedi....
seeeeeeeee magari... sono partito stamani alle 7 e qualcosa e tranne una piccola pausa a pranzo sono riuscito a leggere qualcosa su NWI solo ora... Cmq benvenuto su NWI ciccio65... ciao giano
Von Giano vieni pagato la bellezza di 6000 euro al mese netti con 15 mensilità annuali per assolvere ai tuoi doveri di Gran Cerimoniere. Poche storie A proposito, per il prossimo stipendio ho finito le banconote rosse e marroni quindni sarò costretto ad inondarti di quelle di piccolo taglio, azzurre e verdi. Fa niente ?
Credo che Giano sarebbe più contento se gli regalassi o Parco della Vittoria o Viale dei Giardini, meglio ancora se ci sono 4 case costruite oppure direttamente un albergo da 2 testoni a notte
azz.... se fosse veramente così sarei su nwi giorno e notte.... purtroppo darksky mi paga solo 5999,99 € e quindi imi tocca lavorare per tirare la fine del mese... ciao giano