Ciao a tutti, ho scoperto il vostro bel Forum per caso ed ho creduto opportuno iscrivermi, al fine di offrire il mio modesto contributo su Hearts of Iron. Vista l'età, non gioco più e non sperimento più giochi nuovi, né tantomeno utilizzo consolle varie, salvo Wii, ma è un'altra cosa . Ma...adoro Hearts of Iron, l'unico vero grande gioco che tutt'ora pratico con una certa assiduità. Ho conquistato il mondo decine di volte, con svariate Nazioni. Credo, sinceramente, di essere un esperto del gioco e - come dicevo poc'anzi - se posso essere d'aiuto, ben venga. Vi ho rubato fin troppo tempo Cordiali saluti Marco
Un benvenuto anche da parte mia E' sempre un piacere trovare giocatori di HoI, con che nazioni preferivi dilettarti solitamente?
Ciao Lenfil, ho giocato e gioco soprattutto con Ho2 e sue successive modificazioni Le Nazioni credo veramente di averle provate tutte. Ho iniziato con l'Italia, poi mi sono dilettato con la Germania con cui ho conquistato il mondo 3 o 4 volte (il mio obiettivo era quando ci riuscivo prima), poi l'URSS (troppo facile), USA GB e Francia (ho conquistato il mondo con tutte e tre). Poi sono passato a Brasile ed Argentina, nonché a Canada (uno spasso con tutte). Ultimamente ho usato la Polonia (vedere il Giappone polacco è incredibile) e la Svezia, ma quest'ultima è frustrante. Ma la mia grande passione - oltre l'Italia - rimane il Giappone, con cui ho fatto di tutto e di più. Ho addirittura dovuto conquistare l'URSS due volte nella stessa partita, ho issato la bandiera del sol levante a New York ecc. ecc Gioco fantastico! Un saluto Marco
Fra un pò questo forum sarà solo dedicato a Hearts of Iron Mah...comunque servono sempre giocatori di HoI 2!