mi scompaiono le fabbriche!

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Elrond, 17 Ottobre 2009.

1. Elrond

Elrond

Ratings:
    +0
    salve ragazzi. vole vo segnalarvi questo problema e chiedervi se conoscevate soluzione:
    quando ricarico una partita antecedente il 1850 mi scompaiono delle fabbriche.
    es: in una partita con l'italia avevo una fabbrica di esplosivi a liv. 20 e ricaricando non l'ho più trovata :mad: ci sono gli artigiani e gli impiegati ma sono disoccupati e ci mettono poco a trovare altro lavoro...
    mi succede in ogni partita.
    suppongo sia un problema di savegame...
    gioco con victoria revolutions + VIP e da lo stesso problema anche solo con rev.

2. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Non è che per caso sei andato in bancarotta e forse anche più di una volta?

3. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    invece a me è succesos spesso che dei capitalisti in preda ai fumi dell'alcol (li tasso troppo poco, almeno all'inizio :D) si mettevano in testa di costruire cantieri navali per i clipper a vapore in peino entroterra...o_O:humm::facepalm::sadomaso: compariva il messaggio, i catalisti avevano speso i soldi ed ovviamente non c'era nessun cantiere (questo è un vero "investimento poco intelligente" :asd: )

per via della IA strausa il primo cantiere della Germania unita è stata creata in Franconia, perchè avevano un laghetto (non so il nome)
    solo anni dopo qualcuno si decise a costruire in pomerania.....

Condividi questa Pagina