.. ed ho comprato il gioco, era in offerta con il 38% di sconto. Scaricato.... aperto girovagato tra mappa.. schede (neanche tutte) e subito richiuso. Deve essere di una difficoltà disumana.
molto, ma molto, più facile (ed intuitivo, grazie ad una interfaccia finalmente decente) di WitP-AE IMHO, chiunque sia uscito vivo dall'esperienza di WitP-AE può affrontare tranquillamente WitE. Ovviamente il core è completamente differente : da guerra essenzialmente aero-navale a guerra quasi totalmente terrestre.
dici? non ho neanche capito come si muovono... i valori d'assalto.. di movimento... l'organigramma di un corpo, non parliamo di una armata... non vorrei aver fatto un acquisto sbagliato...
E' solo da settembre che ci sto giocando ma é sicuramente molto divertente e molto piú facile di WITPAE. Anzi ti confesserò che é cosí facile da illuderti che non sia necessario leggere il manuale PS: Sottolineo "illuderti" perché invece é indispensabile leggerlo!
?????????????????????????????????????????? se scrivi "cit Hurricane" significa che l'ho scritto, ed esattamente così ! dove ? link pls !!!
Concordo pienamente il manuale prima di tutto io è un anno che mi cimento con WITE e solo adesso comincio a divertirmi, e per ora ho sperimentato solo il lato tedesco