come da titolo...continuo a vederlo citato nel Forum, Ma non riesco a capire cosa sia in realta', Qualcuno mi Aiuta? (Buone FEste! )
ora mi hai incuriosito mandandomi una pagina di avvisi e ringraziamenti,,,se me lo dici te? xD è un male?
E' un mod per Doomsday che si può installare solamente sulla versione 1.2 di DD. Apporta al gioco alcune modifiche come nuovi eventi (es. l'arrivo dell'Afrika Korps in aiuto degli italiani in Libia e tanti altri.....) ed altre cose che al momento non mi vengono in mente..... Comunque se ti piace usare i Tedeschi allora questo dovrebbe essere il tuo mod :contratto:!!!!!!!!! Spero di averti dato un'idea di ciò che è HSR
Veramente a me Non piaciono Per Nulla. Le uniche nazioni Che ho fatto seriamente sono L'irlanda (Che nel 50 era una Forza portate degli alleati con 115 P.i *_*) La Grecia (Forza dell'asse 85 p.i e una flotta tra le piu' moderne e potenti) e Ora L'italia, Con Difficolta' al massimo per provare. Nel 37 con 110 industrie, Fino al 38' a Sfornarle 5 a dicembre e 5 a luglio, 0 Flotta e poche unita' dal 38 in poi produco u.u approposito, Qualche mod grafico per le Brigate? fanno proprio pena Le Originali, Voi ne conoscete qualcuno? io ho Gia preso dai siti quelli x le Unita' Normali. Ma Vorrei cambiare TUTTO xD
Allora ti dico: se vuoi scontrarti con i tedeschi alla massima potenza quello è il tuo mod Ho letto tante partite interessanti di persone che avevano HSR ma non usavano i tedeschi ma bensì si battevano contro di loro....poi vedi tu
lo stile dell'hsr però consente di far barare la ia,cioè il mod prevede che la ia riceva bonus come divisioni comparse dal nulla o per qualche evento non mi piace questa filosofia,preferisco il compendium