Eh si. Pzkpfw lo sapeva già che le cose nn andavano bene, molto gentilmente me lo ha chiesto, e lo ringrazio. Stamattina valentina arriva in classe mia, vadoo per baciarla per salutarla e mi arriva una sberla.:indiff: Chiedo come mai e incazzata dice che dei suoi compagni di classe gli hanno detto che mi hanno sentito dire in giro che parlavo male di lei e di un suo amico, cosa assolutamente falsa, o almeno fraintesa. Io in realtà parlavo con un mio amico che voleva il suo contatto messenger, io nn volevo darglielo e lui provando a indovinarlo faceva il mona(es. valeputtana-hotmail.it) incazzato gli ho deto che sua morosa sarà una puttana, ed evidentemente hanno capito male. Proprio ora sto parlando con lei su msn di questo.... ma che tristezza, con questo mi ha detto che è finita, perchè negli ultimi tempi nn si fida piàù di me, dice. tsk!! Bè scusate se vi ho rotto, volevo parlarne sotto consiglio dei miei amici, a più gente possibile. ciao
Parlando come uno che ha preso tanti 2 di picche da sbancare tuti i tavoli di pinnacolo del mondo posso solo dirti: se l'episodio ha solo scatenato un problema già esistente (parlavi di ultimi tempi, quindi suppongo non sia stata una cosa improvvisa, schiaffo a parte), ti conviene cercare di parlare con lei DI PERSONA sulle radici del problema e tralasciare la storia del contatto (da affrontare più avanti, quando magari siete entrambipiù tranquilli); nel caso si sia trattato solo di un'incomprensione prova a spiegare la vicenda,ma se lei non si fida non credo la relazione possa andare molto avanti (se il tuo amico accetta di spiegare la sua parte dovrebbe essere più facile); alcune volte le relazioni finiscono anche dopo che sono durate anni. Brutto ma succede.
Sono d'accordo con Caronte...provare a chiarire non può fare che bene; se poi il rapporto deve sostenersi a stento e con mille paure o incertezze, è meglio lasciar perdere .
Purtroppo non esiste nessuna soluzione istantanea al tuo problema. Cerca di salvare il salvabile (ATTENZIONE:la tua dignita' e' salvabile quindi non buttarla via in qualche sciochezza!). E se la cosa va' male, bhe l'unica cosa che posso dirti e' che, anche se ti sembra impossibile, fra' qualche tempo andra' meglio. Coraggio
Pensa positivo: Adesso hai molto più tempo libero e puoi cimentarti a WITP, così tra qualche settimana anche tu aprirai una discussione su "[OT] Hai giocato troppo a WITP quando... " A quel punto sarai pronto a valutare se tentare ancora con le donne oppure... oppure tentare ancora con le donne... Inutile dirlo, se non c'è una ragazza che fa finta di ascoltare le gesta delle tue navi e dei tuoi eserciti il gusto della vittoria non è altrettanto dolce
Il tempo risana sempre tutto ora il tuo umore sarà così ma puoi starne certo che le cose cambieranno sboccerà sicuramente un nuovo e chissà quanti altri ancora alle volte la vita ci fa piangere sbattere la testa contro ai muri ma l'importante è lottare e credere sempre che c'è qualcuno pronto a rimpire il nostro cuore con un semplice gesto,a volte basta un sorriso ed essere noi pronti a coglierlo. Un consiglio guardati bene dai compagni che sono andati a riferire magari salutali con un che è meglio , l'amicizia è un'altra cosa . Un saluto da Feste
OTTO:dai no io piccolo ...e poi non ti preoccupare eivolgia....ma che non ci pensare non ne niente....
il mio consiglio è di non lasciare nulla di intentato (nei limiti della decenza: senza umiliarti o altre cose del genere) ma al tempo stesso di prepararti al peggio. se tutto si risolve magari agli inizi non sarà come prima ma con il tempo tutto passa.. se invece va male almeno non avrai rimpianti e in ogni caso io penso sempre che quella che ci smena è lei. ciao Giano ps ti ho modificato l'indirizzo e-mail.. anche se era una bufala meglio evitare
pensa giusto. Se una tizia ti molla per questi motivi, e non è disposta a chiarire, ne a venire incontro, ne a crederti. Stai tranquillo che non sapeva da farsi e troverai molto piu' tempo per gatte migliori
Intanto grazie a tutti! Oggi va già meglio, abbiamo chiarito ma non ci siamo riappacificati del tutto, forse è meglio cossì dopotutto, stava diventando un impegno più che un piacere stare insieme a lei. Stamattina con la neve che cadeva mi è abbastanza tornato il buon umore! PS: scusa Otto, tu piccolo PPSk Giano, magari qualcuno aveva veramente quell'indirizzo!!
Tutte le storie dopo un certo numero di sco***e diventano degli impegni, per l'appunto è bene trovare qualcuna con cui sia piacevole perpretrare questi impegni
Ma guarda su un altro forum avevo trovato una donna, o almeno presunta tale, amante di boardgame e wargame per PC. L'avevo invitata ad iscriversi qui spiegandole che sarebbe stato un evento di portata nazionale e direi anche mondiale ma non l'ha mai fatto. Un utente donna aumenterebbe le iscrizioni e l'attività del forum di almeno il 60% Corro a crearmi l'account: Elisabetta77 :king:
donne appassionate di storia militare? esistono? mhhhhhh Mia madre si e' laureata in storia con una tesi sulla prima guerra mondiale ma da qui a giocare a Witp la vedo davvero dura