ho scoperto la grande utilità del mod integrated orders,aggiunge icone per tanti ordini che altrimenti si possono eseguire solo manualmente,ad esempio solo grazie a questo mod ho scoperto che esiste anche il periscopio d'osservazione ho attivato vari mod di quelli inclusi in gwx ma che vanno attivati col jsgme(tipo la visibilità a 16km,il già nominato integrated orders e l'enhanced damage effects),ce ne sono altri meritevoli? ho visto molti bei mod grafici su subsims,ma non vedo nominato gwx,quindi penso che diano conflitti con gwx
un mod che mi piacerebbe molto è uno che non fa vedere la schermata della fine nel momento in cui il sottomarino viene distrutto,cioè vorrei "godere" la visione del sottomarino che sprofonda negli abissi(non dico l'implosione perchè non è implementabile con un semplice mod) mentre in superficie i DD si allontanano vittoriosi,è una delusione quella schermata che compare dal nulla e che fa tornare tristemente al menù principale ho letto del "thomsen no death screen mod",ma a quanto ho capito su subsims non si limita a questo ed è vecchio,è per gwx2
Ciao, Per le mod ti scrivo quelle che ho io attive, ma puoi fare a tuo piacimento : GWX-16km Atmosphere GWX-Axis Mediterranean Aircraft Skins GWX-Alternative Flottillas GWX-Captain America's Officer Icons GWX-Enhanced Damage Effects GWX-Integrated Orders GWX-Lite Harbor Traffic GWX-Main Movie -"Das Boot" GWX-Open Hatch Mode GWX-No Medals on Crew GWX-VIIC41 Player Sub GWX-Contact_Color Capt._Teach's_Color_Icons Das_Realistic_Food Però non sono stato troppo a spulciare (ad es. della mod che scrivi tu non ne so nulla :humm. Quelle che ho io sono tutte compatibili con GX3 ( EDIT: Ho rilanciato la passione per SH3 vedo ) P.S.: adesso che ci penso non vorrei che fosse l'Alternative Flottillas che mi dà i bug con la settima sui porti di partenza....dovrò provare senza
il no medals crew a che serve?storicamente l'equipaggio non poteva ricevere onoreficenze? cmq,si ci sei riuscito,avevo abbandonato anni fa GWX perchè col mio pc era quasi ingiocabile,ora ho un pc in grado di farmelo godere e tu me lo hai fatto tornare in mente
Serve a non mostrare le medaglie dell'equipaggio durante la missione. I tuoi membri riceveranno comunque onoreficenze. Nella versione base le puoi vedere quando guardi l'equipaggio in 3D, ma nella realtà gli uomini in mare non portavano medaglie al petto durante le missioni...questa mod rende il gioco più realistico