ho fatto una scoperta strabiliante (non so se qualcuno qui ne è già a conoscenza, come probabile): digitando alcuni cheat codes per vedere i vari effetti, specie degli eventi e roba varia, mi è venuto in mente "visto che son così ovvi i trucchi (tipo oil per il petrolio, energy per l'energia, ecc) perchè non provare con le tecnologie ? ho provato a digitare tech 7050 e mi son ritrovato con le brigate aeree a turbogetto per le portaerei O__O sbloccate, in pratica una delle armi segrete... quindi son andato un secondo nell'editor ed ho visto un po di codici delle varie tecnologie e ho provato a digitarli... ebbene FUNZIONANO ! :sbav: :sbav: :sbav: lo so che non è bello giocare con le cheat, ma avevo aperta una partita con l'Italia e non mi stava andando affatto bene, per cui prima di abbandonarla definitivamente ho fatto qualche prova... comunque io ho testato il tutto su armageddon v.1.1, nazione Italia, se qualcuno volesse provare su altre espansioni e/o versioni e nazioni sarebbe utile credo... qualcuno ne era a conoscenza ? (si attende un'intera divisione di forummari incazzati che già lo conoscevano e s'appresta a scappare)
beh si lo conoscevo da alcune esperienze moddiche, ma sinceramente non ho mai usato cheat... ps: non scappare... non siamo mica una tribù di cannibali...
in effetti che si potesse usare i codici delle tech come trucchi era risaputo... ora non dormirai più la notte...:vamp: :freddy:
salve ragazzi sono nuovo ma datre anni la mia vita è cambiata acquistando per caso il gioco i codici li conoscevo ...... già saluti a tutti :ww2:
Bè, dovrebbero fare tutti come Sid Meier che in Civ II ha aggiunto il menu "Trucchi" in cui c'era tutto. Senza star lì a cercare codici strani, nel manuale diceva che attivando tale menu si bloccava il conteggio dei punti. In effetti non era divertente nell'890 a.C. schiacciare i Babilonesi a suon di bombe atomiche..