Mine?

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Sagitter, 3 Gennaio 2007.

1. Sagitter

Sagitter

Ratings:
    +0
    Capita anche a voi che le vostre navi, mentre stanno passando da un porto all'altro ricevano quasi il 50% di danni senza che vengano bombardate o attaccate?

mi spiego: se sposto la mia flotta, a volte ma non sempre, una nave (ho notato che è successo per due volte alla stessa portaerei Aquila) di punto in bianco ha forza pari a 60/50%

un bug o mine? o_O

2. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    A me non è mai successo °_°

3. feste

feste

Ratings:
    +588
    A me succede a navi ed aerei quando cambiano base,ma solo una perdita di organizzazione e non di forza,oppure a tutti i tipi di unità quando cambio il comando, ma sempre di organizzazione,mai di forza,ma è anche reale che avvenga.

4. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Che il buon sagitter stia confondendo la barra della vita [marrone sabbia] con quella dell'organizzazione [ verde ]

5. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    non vorrei, come dice max, che sagitter avesse scambiato le due barre (anche se mi sembra strano) in ogni caso anche io se sposto navi o aerei o perdite di organizzazione, ma perdite di forza non mi è mai successo...:humm: :humm: vedo un po' sul manuale e poi vi faccio sapere

ciao giano

6. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    bug, IMHO sicuramente

può essere controlla sagitter

7. Sagitter

Sagitter

Ratings:
    +0
    ohi ragazzi ma davvero pensate che possa aver confuso la barra verde con quella rossa?:D

è naturale che se "riassegno la base" l'organizzazione diminuisca, e in maggior modo agli aerei, ma a me è capitato di vedere per ben due volte la forza (prima barra a sx, quella di colore rosso, ok così?;)) essere dimezzata di colpo. E sempre della portaerei Aquila..

Ora io credo che sia un bug ma che sia possibile che mi abbiano attaccato il porto dove risiedeva la flotta e non me en sia accorto? dubito ma può essere..

8. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    può essere che ti abbiano attaccato con un'altra portaerei le navi in porto, ma devi essere proprio addormentato per non accorgertene, eh!:stress:

cmq, se sei un tipo sveglio;), allora è un buggetto raro.... molto raro...

Condividi questa Pagina