Capita anche a voi che le vostre navi, mentre stanno passando da un porto all'altro ricevano quasi il 50% di danni senza che vengano bombardate o attaccate? mi spiego: se sposto la mia flotta, a volte ma non sempre, una nave (ho notato che è successo per due volte alla stessa portaerei Aquila) di punto in bianco ha forza pari a 60/50% un bug o mine?
A me succede a navi ed aerei quando cambiano base,ma solo una perdita di organizzazione e non di forza,oppure a tutti i tipi di unità quando cambio il comando, ma sempre di organizzazione,mai di forza,ma è anche reale che avvenga.
Che il buon sagitter stia confondendo la barra della vita [marrone sabbia] con quella dell'organizzazione [ verde ]
non vorrei, come dice max, che sagitter avesse scambiato le due barre (anche se mi sembra strano) in ogni caso anche io se sposto navi o aerei o perdite di organizzazione, ma perdite di forza non mi è mai successo...:humm: :humm: vedo un po' sul manuale e poi vi faccio sapere ciao giano
ohi ragazzi ma davvero pensate che possa aver confuso la barra verde con quella rossa? è naturale che se "riassegno la base" l'organizzazione diminuisca, e in maggior modo agli aerei, ma a me è capitato di vedere per ben due volte la forza (prima barra a sx, quella di colore rosso, ok così?) essere dimezzata di colpo. E sempre della portaerei Aquila.. Ora io credo che sia un bug ma che sia possibile che mi abbiano attaccato il porto dove risiedeva la flotta e non me en sia accorto? dubito ma può essere..
può essere che ti abbiano attaccato con un'altra portaerei le navi in porto, ma devi essere proprio addormentato per non accorgertene, eh! cmq, se sei un tipo sveglio, allora è un buggetto raro.... molto raro...