Salve salve,come da titolo volevo creare questo minimod,in sostanza aggiungere alcune nazioni che la Paradox non ha preso in considerazione o semplicemente delle nazioni Ucroniche,che sarebbero potute tornare ma non sono potute venire. Ok ora che ho finito di fare il pirla vi dico quali nazioni avevo in mente di creare Al Andalus ( la nazione in cui cambierà Granada o Marocco) Impero Romano restaurato (nazione in cui cambierà Bisanzio) Impero Latino (nazione in cui possono cambiare Achaia,Atene,Nasso,Cipro e Rodi) Regno di Gerusalemme (nazione in cui può cambiare Cipro) Islanda (nazione che può apparire tramite rivolte nell'omonima isola) Regnum Italie (regno italiano di stampo feudale,creabile dalle nazioni con cultura lombarda) Vallonia (creabile dai soggetti di cultura vallona) Impero Mongolo (creabile dai tartari) per ora mi vengono in mente questi...immagino sia un lavoretto lunghetto perciò chiedo l'aiuto di Von Kleist,Markenos e della Madonna
bah, ci metti un'ora se devi fare solo questi... aggiungine un'altra per le bandiere e le decisioni ah, esiste già un mod newnations sul forum paradox (se non mi ricordo male) :humm: comunque se vuoi posso passarti qualcosa, tipo il nuovo impero romano (e basta ora che leggo bene)
TFT io sono disponibile ad aiutarti Hai anche intenzione di aggiungere qualche evento specifico per queste nazioni
Ok,grazie a tutti e due i volenterosi che mi danno una mano,io a creare nazioni non sono proprio capace: vi posto di seguito le mie idee sui vari stati in modo che possiate avere un'idea sul da farsi,in alternativa si può anchere discutere in privato Al Andalus Requisiti: essere di cultura berbera o andalusa,possedere tutte le province spagnole con cultura andalusa ed avere un core in esse Effetti: il paese cambia in Al andalus,ottieni un core in ogni provincia spagnola escluse quelle del nord (galizia,asturie ecc),la centralizzazione aumenta di 2,il prestigio aumenta di 10,il valore in tasse base di una regione random aumenta di 1,la capitale diventa Cordoba Colore:verde brillante Impero Romano restaurato Requisiti: essere Bisanzio,possedere Tracia,Roma,Alessandria,Morea,Bitinia ed avere un core in esse Effetti: il Paese cambia in Impero Romano,il valore in tasse base di Roma aumenta di 1,il prestigio aumenta di 20,la capitale è spostata a Roma Colore:rosso Impero Latino Requisiti: essere Achaia,Atene,Nasso,Cipro,Rodi,possedere Tracia e Salonicco,avere un core in esse Effetti: il nome cambia in Impero latino d'Oriente,centralizzazione aumenta di 1,la capitale è spostata a Costantinopoli,il valore in tasse base di una regione random aumenta di 1,ottieni un core in Macedonia,Atene,Edirne,Achaia,Morea,Nasso Colore:arancione Regno di Gerusalemme Requisiti: essere Cipro,possedere Gerusalemme ed avere un Core in essa. Effetti: il paese cambia in Regno di Gerusalemme,il decentramento aumenta di 1,ottieni un core in Beirut e Adana,il valore in tasse base di Gerusalemme aumenta di 1,Gerusalemme è la nuova capitale Colore:grigio Regnum Italie Requisiti: avere cultura Lombarda,Possedere Milano,Venezia,Torino,Pisa e avere core in esse Effetti:il paese cambia in Regnum Italie,ottieni core in tutte le province di cultura lombarda,il valore in tasse base di una regione random aumenta di 1,la centralizzazione aumenta di 1,la capitale è spostata a Milano Colore:verde chiaro Vallonia Requisiti: essere di cultura Vallone,possedere Liegi,Hainaut,Lussemburgo e avere core in esse Effetti:il paese cambia in Vallonia,ottieni core in tutte le province di cultura vallone,centralizzazione aumenta di 2,una provincia randoma guadagna +1 in tasse base,la capitale è spostata a Liegi Colore:giallo chiaro ecco ora invece un paio di stati che si potranno creare tramite rivolta: Islanda Cultura nordeuropea,norvegese, core in Aukureyri e Reykiavik,gruppo tech latin,colore azzurro Basconia cultura basca,core in tutte le province di cultura basca,gruppo tech latin,colore bordeaoux e questo è l'inizio,ditemi come va e se poi volete i nomi dei regnanti o altro
Una cosa: E se poi il Regnum Italie diventa una repubblica? sembra una cavolata, ma insomma, un minimo di fastidio darebbe. Poi creare come nazione l'islanda...bhà.
bhe anche l'Impero bizantino può diventare repubblica,sono piccole incongruenze ma amen L'islanda per quanto tu possa pensarne male era una florida nazione già a partire dal 900 fino al 1264,anno della conquista norvegese;aveva un suo parlamento (l'ahltig),un suo esercito e delle sue rotte commerciali ben prestabilite. Le rivolte non mancarono mai e l'isola ha sempre cercato di essere indipendente.
se vuoi io ho tempo da buttare... solo che qualcuno mi deve spiegare bene come si fa... avevo provato ai tempi di NA di creare i bizantini fallendo miseramente ...
ora l'ho trovato: http://www.europa-universalis.com/forum/showthread.php?t=373221 per come fare le nazioni lenfil lo speigava da qualche parte