MINIMOD NUOVE NAZIONI Ho voluto provare a cimentarmi nel mondo dei modders, e dopo aver riappreso i fondamenti del modding ho deciso di rilasciare una prima beta (0.1) del mio minimod "Nuove Nazioni" in cui voglio pian piano aggiungere delle nazioni a quelle già presenti condite da nuove forme di governo e religioni, più in là approfondirò anche il tema dinastico e magari modificherò la mappa, ma per ora accontentatevi di questa 0.1 che aggiunge 3 nazioni con Bandiere e Sovrani (Verona, Anversa e l'Islanda). Qui il download compatibile con DW 5.1b del 21 Giugno, basta unire le cartelle del mod con quelle del gioco : http://www.megaupload.com/?d=9CD1EJRR Questo periodo sarà denso di nuove bete, man mano gli stati aggiunti diverranno numerosi e importanti. E' la mia prima esperienza da modder quindi critiche, consigli e segnalazioni sul mod sono ben accette. Per evitare intralci pubblicherò i post con le bete solo su questo thread
ehi ciresola io molta esperienza di modding posso aiutare per la parte dei re casate reali e stati però non posso mettere mani sulla mappa bellissimo come mod sviluupatta l'idea da minimod diventa ultra mod
guarda anche per me l'unica limitazione è la mappa....per il resto posso fare da consulenza:contratto:
0.2 BETA#Aggiunte ulteriori 3 nuove nazioni con relativi sovrani e bandiere (Nizza, L'Estonia e la Dalmazia) #Implementati i primi rudimenti di diplomazia storica per le nuove nazioni #Aggiornati i sovrani di Islanda, Verona e Anversa #Implementata una nuova forma di governo "Federazione" in test per l'Islanda Ecco il download compatibile con la 5.1b del 21 Giugno : http://www.megaupload.com/?d=KGELUY14
dovresti proporre il tuo mod come aggiunta per il MPC mod (mi sembra di esserne lo sponsor ufficiale qui su NWI ) sul forum paradox, magari quando avrai fatto una versione più aggiornata.
Una domanda ai modder più esperti, dato che io non l'ho trovato, dove posso modificare il tempo di cambiamento degli slider di una forma di governo ? (innovative to narrowmind ecc.)
Cavolo, mi sono accorto solo ora di questa discussione e pertanto l'ho letta solo adesso... Complimenti Cire!! Per essere il tuo primo mod è già un bel lavoro,e soprattutto acccurato storicamente (al contrario dei miei lavori... Ho notato che hai messo anche i nomi per le navi ecc. per ogni stato, o sbaglio? La voce che tu cerchi si chiama "adm_efficiency =" e la trovi nel file "governments.txt" e ogni governo ce l'ha... Se non mi sbaglio, mi sembra che i valori espressi in unita rappresentano le decadi...quindi scrivere "adm_efficiency =1.0" dovrebbe voler dire che puoi cambiare gli slider ogni 10 anni, ma non ne sono sicuro... Magari tale numero potrebbe essere solo un fattore che viene moltiplicato a qualche altro parametro...
No, hai ragione tu Markenos: prova a vedere nel gioco, l'efficenza è proprio il tempo per cambiare gli slider
Sì, lo so che è così: piuttosto mi chiedevo se tale numero (es 1.0) non venga moltiplicato a qualcos'altro per calcolare la durata di cambio degli slider (magari qualche costande definita nel "defines.txt".... Ma dubito sia come appena descritto...