Ministri di una nazione liberata

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da bio, 28 Dicembre 2011.

  1. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    Poniamo caso che la Serbia cede al posto alla Yugoslavia. Vorrei sapere se quest'ultima può beneficiare dei ministri serbi o, perchè lo faccia, devo copiarli nel suo file di ministri.
     
  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    alcuni sono già presenti (perché comuni storicamente, tipo Milutin Nedic, Dragisa Cvetkovic, Tito e simili); confronta i file (minister_yug e minister_ser) ed i ministri che mancano, aggiungili a mano.

    saluti
    DAoS
     
  3. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +547
    No, ogni nazione ha i suoi ministri anche se fanno parte della stessa area geografica o provengono da una patria comune (nel caso di disgregazione di stati più grandi). L'unica cosa che puoi conquistare sono i tech team, se hai la partita impostata con quella condizione. Per vedere i Serbi alla guida della Yugoslavia devi copiarli manualmente assegnandoli dei nuovi ID.
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    adesso mi viene il dubbio ma fai la serbia dalla jugoslavia o viceversa? (titolo e post sembrano contraddirsi..)


    saluti
    DAoS
     
  5. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    la serbia diventa jugoslavia, grazie per il chiarimento
     

Condividi questa Pagina