In armageddon esistono una marea di nuove nazioni,per esempio L'England che si può liberare con il Wales e l'Ulster se conquisti le isole britanniche,malta,eccetera.Ma questi non hanno ministri e le loro divisioni non hanno nome ne comandanti.Mi sapete dire se esiste una patch che risolva questo?
Già è bruttissimo vedere che TUTTI i ministri di TUTTE queste nazioni si chiamano: "Black Shadow" E i comandanti poi....lasciamo perdere va....
http://www.worldstatesmen.org/ Qui trovi molte informazioni sulle bandiere di ogni stato (veramente ben curato) e sotto numerose informazioni riguardo ai Ministri in tutte le epoche. Non è tutto, ma è già un inizio, se ti vuoi buttare nell'impresa.. Ciau
ti ringrazio.Ieri ho messo i ministri all'inghilterra,e anche i nomi dei comandanti,semplicemente copiandoli da quelli dell'UK fascista di mosley...solo che devo cambiare l'id dei comandati e questo è davvero lungo...
Non ho mai liberato il galles, ma di solito non andavano i comandanti della tua nazione (tipo se puppettizzi la somalia vanno de bono e graziani)
Neanche io lo so (anzi penso + di no che di si!), era sola un ipotesi formulata senza l'uso del metodo scientifico!