scusate sto facendo forse troppe domande ma ho da poco ripreso a giocare cmq la mia domanda di oggi e la seguente ( in verita e la seconda:humm::humm sto giocando con il compendium , ma ho notato che i ministri in italia sono pochi, cioè 2 o 3 per tipo ( esteri ecc ecc) come posso risolvere il problema??? grazie
Dipende dall'anno. Nel 1936 sono limitati, andando avanti aumentano. Può dipendere anche dalla forma di governo, se giocando con le barre fai diventare l'Italia stalinista nel 36 normale che hai pochi ministri... a quell'epoca non è che vi fossero tante personalità comuniste
ITALIA ROSSA??? MAI comunque dipende dall'anno quindi dato che sto nel 36' e quindi andando avanti dovrebbero comparirmi degli altri giusto? grazie per la risposta e per eventuali risposte successive
Anche per me, con l'URSS all'inizo non ne puoi cambiare quasi nessuno (non c'è nemmeno Molotov!), poi arrivano.
Anche per i generali funziona così: alcuni si sbloccano ad una certa data, ad esempio Rommel in Armageddon non è presente fin da subito, ma poi più avanti. Ciao