EU Heir to the Throne Missioni di una nazione - quale scegliere?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da rajAs, 14 Settembre 2010.

  1. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Sono in procinto di iniziare una nuova partita, la prima ormai sta volgendo al termine (ed è diventata noiosa, fermo a 100 prestigio con un impero bello grande e stabile).

    Per la prossima ho in mente una sfida impegnativa ma non impossibile (odio il salva - carica - salva - etc). Ciò che durante una partita mi stimola maggiormente sono le missioni che vengono date (coi bizantini mi sono divertito un mondo a riunificare la Grecia o a riprendere l'Asia Minore). Quindi chiedo ai più esperti: qual è secondo voi la nazione a cui vengono dati gli obiettivi più interessanti e magari anche più duraturi nel tempo? (ovvero, non è che dal 1500 in poi le missioni sono tutte un "costruisci il forte qua, migliora i rapporti con l'altro di là").

    Grazie in anticipo :)
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Quelli che hanno più missioni sono oltre ai bizantini, gli inglesi, mi sembra,ma non sono sicuro i francesi, gli ottomani e castiglia.
    Forse ce ne sono anche altre,ma in sostanza le nazioni che hanno più missioni sono quelle che hanno avuto più peso storico; perciò scordati il mali o il sokhoto:asd:
     
  3. Snowblind

    Snowblind

    Registrato:
    28 Gennaio 2010
    Messaggi:
    83
    Ratings:
    +0
    stando sempre sul Bosforo, puoi provare con gli Ottomani :asd:
     

Condividi questa Pagina