EU Heir to the Throne Missioni di una nazione - quale scegliere?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da rajAs, 14 Settembre 2010.

1. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Sono in procinto di iniziare una nuova partita, la prima ormai sta volgendo al termine (ed è diventata noiosa, fermo a 100 prestigio con un impero bello grande e stabile).

Per la prossima ho in mente una sfida impegnativa ma non impossibile (odio il salva - carica - salva - etc). Ciò che durante una partita mi stimola maggiormente sono le missioni che vengono date (coi bizantini mi sono divertito un mondo a riunificare la Grecia o a riprendere l'Asia Minore). Quindi chiedo ai più esperti: qual è secondo voi la nazione a cui vengono dati gli obiettivi più interessanti e magari anche più duraturi nel tempo? (ovvero, non è che dal 1500 in poi le missioni sono tutte un "costruisci il forte qua, migliora i rapporti con l'altro di là").

Grazie in anticipo :)

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Quelli che hanno più missioni sono oltre ai bizantini, gli inglesi, mi sembra,ma non sono sicuro i francesi, gli ottomani e castiglia.
    Forse ce ne sono anche altre,ma in sostanza le nazioni che hanno più missioni sono quelle che hanno avuto più peso storico; perciò scordati il mali o il sokhoto:asd:

3. Snowblind

Snowblind

Ratings:
    +0
    stando sempre sul Bosforo, puoi provare con gli Ottomani :asd:

Condividi questa Pagina