Come la vedete una partita con la città anseatica di Lubecca..? Pensavo di tentare l'impresa anche se la vedo molto dura visto che si parte con una unica regione... qualche consiglio sulla strategia da seguire..?pensavo prima di tutto di cambiare due idee nazionali e tenere solo quella sulla politica commerciale nazionale e di sostituire le altre con spionaggio e banca. La prima per ottenere claim più rapidamente e la seconda per ridurre l'inflazione visto che dovrò pompare molti denari dai bilanci mensili per far fronte alle spese dei primi anni...
bè, io ho fatto una partita con urbino e se vedi lo screenshot in un sondaggio di questo forum di EU3 guarda dove sono arrivato...cmq si la tua strategia è buona, cerca di iniziare a fare conquiste il prima possibile, e non preoccuparti + di tanto della stabilità, quella si recupera. In bocca al lupo!
Viste le immagini...ma con la versione base è una passeggiata io uso il magnamundi che è praticamente un altro gioco rispetto ad EU3 più espansioni... la versione 1.5 del MMP è l'ultima per IN ti consiglio vivamente di provarla
Allora...prendere lo spionaggio è un ottima idea,per conquistare territori nell'SRI ti serviranno montagne di claim mentre non so se ti convenga prendere la banca nazionale o la burocrazia dato che la differenza in termini d'inflazione tra le due e minima ma la seconda garantisce molti altri utili bonus Sul piano diplomatico o usi molti soldi per allearti con altre nazioni in funzione "anti-imperatore" o speri che entra in crisi con stabilità a -3 e guerre. Militarmente direi di puntare ad un espansione ad est lungo la costa perchè ti porterebbe nella ricca danzica:sbav: ed inoltre sarebbe più realistico storicamente